CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: jc74 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 41 di 60 primaprima ... 31394041424351 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 401 a 410 su 597
Discussione:

[Thread Ufficiale] Smartwatch Motorola Moto 360

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #401
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ragazzi non sono riuscito a capire come (e se si può) scaricare faces con iPhone e Android Wear...!!!
    Nessuno ha notizie????

  2.  
  3. #402
    Androidiano L'avatar di HappyCactus


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    204
    Smartphone
    iPhone4, N7100

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 32 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fenicemanu Visualizza il messaggio
    anche a me è successo. inoltre motobody crasha di continuo anche senza usarlo.
    vorrei usare google fit o altra app, ma come si fa? se dal''app android wear vado sulle azioni->contapassi, mi dà solo motobody anche se google fit è installata sullo smartphone. mi permette solo di andare su play store, ma anche se vado da lì, non mi cambia app. sapete dirmi come fare?
    avete anche altre app da suggerire? perchè, se ho capito bene, google fit pretende che ci sia l'antenna gps attiva,ed io invece la tengo sempre disattiva.
    A quanto pare, Fit non è compatibile con il contapassi del wearable. Così ho letto in giro.
    Ad ogni modo, MotoBody ha dei seri problemi di stabilità, personalmente sto cercando delle alternative (fit non lo è a quanto pare).
    Per le app alternative ci sono: Endomondo, Runtastic, Lifesum.

    E no, il contapassi non è molto affidabile nella vita di tutti i giorni, basta sollevare il braccio per raccogliere qualcosa e riabbassarlo per conteggiare un passo. Non potrebbe essere altrimenti, però (dato che lavora sull'accelerometro).
    E' affidabile se stai correndo o camminando.

  4. #403
    Androidiano L'avatar di HappyCactus


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    204
    Smartphone
    iPhone4, N7100

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 32 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Disinstalla MotoBody.

  5. #404
    Androidiano L'avatar di HappyCactus


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    204
    Smartphone
    iPhone4, N7100

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 32 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maxboost85 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ricevuto il 46 mm da un paio di giorni, spettacolo! ma ho qualche curiosità

    - caricabatterie, ha un amperaggio classico, quindi sostituibile con qualsiasi cosa o quasi, o meglio usare il suo? (ad esempio io ho un caricatore multi-usb, posso collegare la dock a questo?)
    Si, nessun problema. Non l'ho sotto mano in questo preciso momento, ma se il multi uscita ti da almeno la corrente dichiarata in ingresso dal dock, nessun problema. Io l'ho fatto su un multiuscita di cui due sono "smart" e forniscono fino a 2.4A. Non ricordo quali porte ho usato però...

    - quando legge una notifica ma non interagisco (es mi arriva un mess whatsapp, ma non rispondo perchè non serve) come faccio a farla segnare come letta e npn ritrovarlmela dopo? Fino a che non rispondo me la ripropone
    Swipe verso destra. Hai fatto il tutorial che ti ha proposto l'orologio?

    - qualcuno di voi ha provato il wifi? a me sembra abbastanza instabile o quanto meno poco potente o sbaglio?
    Bah, non particolarmente.

    - a cosa serve aggiungere dispositivi bluetooth all'orologio?
    Da quel che ho capito (quindi prendi cum grano salis) puoi associare dei dispositivi btle come sensori di vario tipo, es una fascia cardio frequenzimetro, eccetera.

    - se imposto display sempre acceso, c'è un modo per cambiare l'orologio bianco e nero osceno? :P è la sagra dei pixel...
    No, è la modalità a "basso consumo". Non credo che il watchface possa definirne una customizzata (devo rivedere la documentazione).

    - ho scoperto la gesture del doppio e triplo click, c'è altro che non so? :P
    La documentazione non è esattamente facile da trovare :-)

    Avete qualche applicazione da consigliare a chi come me vuole scoprirlo? In particolare stavo cercando un'app che fa facesse da registratore sull'orologio (e magari registratore delle telefonate sul cel), e un'app che fa da remote per fotocamera del cel in cui si vede cosa inquadra e una qualche app per gestire i toggle del telefono e vederne lo stato (wifi\bt\dati on-off, batteria cel, segnale rete ecc)

    grazie a tutti e scusate il terzo grado! Buon anno a tutti!
    Google propone diversi articoli in materia (della serie "x best app for your wearable"), ricordo che citavano anche le app che hai menzionato. Provato a chiedere a S.Google ? :-)

  6. #405
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    289

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 22 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da HappyCactus Visualizza il messaggio
    Si, nessun problema. Non l'ho sotto mano in questo preciso momento, ma se il multi uscita ti da almeno la corrente dichiarata in ingresso dal dock, nessun problema. Io l'ho fatto su un multiuscita di cui due sono "smart" e forniscono fino a 2.4A. Non ricordo quali porte ho usato però...



    Swipe verso destra. Hai fatto il tutorial che ti ha proposto l'orologio?



    Bah, non particolarmente.



    Da quel che ho capito (quindi prendi cum grano salis) puoi associare dei dispositivi btle come sensori di vario tipo, es una fascia cardio frequenzimetro, eccetera.



    No, è la modalità a "basso consumo". Non credo che il watchface possa definirne una customizzata (devo rivedere la documentazione).



    La documentazione non è esattamente facile da trovare :-)



    Google propone diversi articoli in materia (della serie "x best app for your wearable"), ricordo che citavano anche le app che hai menzionato. Provato a chiedere a S.Google ? :-)

    Ciao grazie per le risposte, si ho fatto il tutorial ma chiedevo perchè facendo come dici tu - mi sa mi son spiegato male - la notifica sul cellulare mi rimane come non letta. se non interagisco con un messaggio o una faccina me la ritrovo sempre dopo, e di fondo anche sull'orologio che me la ripropone in seguito.

    Per quando riguarda il caricabatteria non sono riuscito a leggere l'amperaggio sul trasformatore, o è troppo piccolo o non c'è, per questo chiedevo

    A San Google ho chiesto e qualcosa ho trovato, visto anche la categoria wear sul playstore ma sai...vox populi a volte da più fiducia :P

    quindi a te non si disconnette frequentemente quando sta sotto wifi?

    Grazie per tutto il resto!

  7. #406
    Androidiano L'avatar di HappyCactus


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    204
    Smartphone
    iPhone4, N7100

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 32 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maxboost85 Visualizza il messaggio
    Ciao grazie per le risposte, si ho fatto il tutorial ma chiedevo perchè facendo come dici tu - mi sa mi son spiegato male - la notifica sul cellulare mi rimane come non letta. se non interagisco con un messaggio o una faccina me la ritrovo sempre dopo, e di fondo anche sull'orologio che me la ripropone in seguito.

    Per quando riguarda il caricabatteria non sono riuscito a leggere l'amperaggio sul trasformatore, o è troppo piccolo o non c'è, per questo chiedevo

    A San Google ho chiesto e qualcosa ho trovato, visto anche la categoria wear sul playstore ma sai...vox populi a volte da più fiducia :P

    quindi a te non si disconnette frequentemente quando sta sotto wifi?

    Grazie per tutto il resto!

    Più tardi controllo l'amp, comunque essendo un USB, dovrebbe essere compatibile con tutti gli alimentatori compatibili USB. Dovrebbe, quasi certo, ma vale lo standard disclaimer :-)
    Sulle disconnessioni sotto wifi, non vi ho fatto caso sinceramente.
    Sulla notifica, non saprei. Di solito quando le elimino dal 360 (2015) si eliminano anche dal cell, almeno succede per mail e sms. Ovviamente restano non letti sul cell. (appena verificato con un sms :-)
    Sulle app, condivido la tua perplessità, il panorama è molto frammentato e molto contraddittorio. io mi sto perdendo per cercare un'alternativa al pessimo motobody.
    Secondo me non è abbastanza chiaro nello store quali app supportano i wearable. Runtastic*passi (aka pedometer), per esempio, non va sul 360. Mah!

  8. #407
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    92
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4, Iphone5

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Anche senza disinstallare puoi disattivare il monitoraggio dall'app sullo smartphone

  9. #408
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    92
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4, Iphone5

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Google fit e compatibile. Io la sto usando

  10. #409
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    92
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4, Iphone5

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Cerca su Google watchmaker for ios, dovrebbe esserci il modo per caricarle

  11. #410
    Androidiano VIP L'avatar di vespino75


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    1,068
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    224
    Ringraziato 145 volte in 109 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pao361 Visualizza il messaggio
    Google fit e compatibile. Io la sto usando
    In questa sezione di forum le imprecisioni, le inesattezze e le "supposizioni" regnano sovrane.
    Nexus 5 White
    [ROM] Android Lineage OS 7.1.1 Nougat
    [Kernel] Stock
    [Recovery] TWRP

    Androidi in "pensione": Garmin-Asus A10 (Joint Venture) / Motorola Atrix

Pagina 41 di 60 primaprima ... 31394041424351 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy