Onestamente non sono sicuro sia la batteria. Ho notato che se uso lo smartwatch disconnesso dal telefono, si scarica normalmente e non si spegne se non quando la batteria è effettivamente scarica..Faresti questa prova anche tu?
Anche io ho il Moto360 prima versione. Si spegneva anche ben prima del 30 o 50% (a volte dopo pochi minuti che l'avevo indossato).
L'ho portato in un centro assistenza autorizzato, che l'ha spedito a Motorola. Un mesetto e 50 euro di spesa (di cui una decina di euro me li avrebbero chiesti solo per la diagnosi, comunque ho deciso di farlo riparare) ed è tornato funzionante. Non mi hanno spiegato bene cosa hanno fatto, ma penso abbiano sostituito la batteria e i collegamenti della batteria. Anche se poi ha fatto un bel po' di aggiornamenti, quindi non ci metto la mano sul fuoco che ci fosse anche qualcosa di software.
Essendo fuori garanzia, non penso che la fattura di serva (ti servirebbe se tu volessi avvalerti della garanzia di 2 anni).
Ultima modifica di marcoask; 20-02-17 alle 11:57
Io lo uso quasi sempre sensa connessione BT. Mi piace solo perchè ho la possibilità di cambiare le skin e per il contapassi.
Ciao a tutti
Ho un MOTO 360 2nd gen. aggiornato
Da un paio di mesi (non ricordo esattamente ...) ogni tanto trovo sul visore un messaggio di errore secondo cui il servizio di Google play si è interrotto
C'è la possibilità di tappare su un OK
Se lo faccio ... il messaggio scompare e tutto (sembra) tornare alla normalità
A qualcun altro capita ?
Paolo
Se non uccide fortifica
FIGLIO - PIXEL45GStock11
FIGLIA - IPHONE7
MOGLIE - MiA1Stock9
IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS
Sembrano problemi software in molti casi.. a me è successo una sola volta qualcosa di simile.
Prima di portarlo in assistenza vi consiglio vivamente di disaccoppiarlo dai cellulare, cancellare la cache ei dati dell'app wear e disinstallarla completamente.
Poi reset dell'orologio e si riparte con l'accoppiamento come fosse la prima volta.
Nel mio caso ha funzionato e a distanza di parecchie settimane non ha avuto altri problemi del genere
Se non uccide fortifica
FIGLIO - PIXEL45GStock11
FIGLIA - IPHONE7
MOGLIE - MiA1Stock9
IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS
Se disaccoppi l'orologio al successivo accoppiamento le app installate sul telefono verranno nuovamente sincronizzate.
Può essere il primo tentativo da fare, se non dovesse andare resetti tutto (compresa l'app wear sul telefono)