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Discussione:

[Thread Ufficiale] Smartwatch Motorola Moto 360

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  1. #531
    Androidiano


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    Quote Originariamente inviato da Marcandroid Visualizza il messaggio
    Se fuori garanzia non credo lo farò riparare.
    I costruttori dovrebbero prevedere la possibilità di sostituire la batteria in modo semplice e autonomo, come un normale orologio.
    Non è possibile che dopo 2 anni gli smartwatch diventino inutilizzabili.
    Onestamente non sono sicuro sia la batteria. Ho notato che se uso lo smartwatch disconnesso dal telefono, si scarica normalmente e non si spegne se non quando la batteria è effettivamente scarica..Faresti questa prova anche tu?

  2.  
  3. #532
    Baby Droid


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    Anche io ho il Moto360 prima versione. Si spegneva anche ben prima del 30 o 50% (a volte dopo pochi minuti che l'avevo indossato).
    L'ho portato in un centro assistenza autorizzato, che l'ha spedito a Motorola. Un mesetto e 50 euro di spesa (di cui una decina di euro me li avrebbero chiesti solo per la diagnosi, comunque ho deciso di farlo riparare) ed è tornato funzionante. Non mi hanno spiegato bene cosa hanno fatto, ma penso abbiano sostituito la batteria e i collegamenti della batteria. Anche se poi ha fatto un bel po' di aggiornamenti, quindi non ci metto la mano sul fuoco che ci fosse anche qualcosa di software.
    Essendo fuori garanzia, non penso che la fattura di serva (ti servirebbe se tu volessi avvalerti della garanzia di 2 anni).
    Ultima modifica di marcoask; 20-02-17 alle 11:57

  4. #533
    Baby Droid


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    Io lo uso quasi sempre sensa connessione BT. Mi piace solo perchè ho la possibilità di cambiare le skin e per il contapassi.

  5. #534
    Androidiano


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    Quote Originariamente inviato da marcoask Visualizza il messaggio
    Anche io ho il Moto360 prima versione. Si spegneva anche ben prima del 30 o 50% (a volte dopo pochi minuti che l'avevo indossato).
    L'ho portato in un centro assistenza autorizzato, che l'ha spedito a Motorola. Un mesetto e 50 euro di spesa (di cui una decina di euro me li avrebbero chiesti solo per la diagnosi, comunque ho deciso di farlo riparare) ed è tornato funzionante. Non mi hanno spiegato bene cosa hanno fatto, ma penso abbiano sostituito la batteria e i collegamenti della batteria.
    Essendo fuori garanzia, non penso che la fattura di serva (ti servirebbe se tu volessi avvalerti della garanzia di 2 anni).
    Capisco, grazie mille per la info, non hai tipo una ricevuta per l'intervento effettuato?
    In genere scrivono tutto quello che hanno fatto..

  6. #535
    Baby Droid


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    Quote Originariamente inviato da 8solo5 Visualizza il messaggio
    Capisco, grazie mille per la info, non hai tipo una ricevuta per l'intervento effettuato?
    In genere scrivono tutto quello che hanno fatto..
    Ce l'ho a casa, ma c'è scritto solo un vaghissimo "riparazione batteria". Anche perché la fattura è del centro assistenza, magari lui da Motorola ha ricevuto un report più dettagliato, che non mi ha dato.

  7. #536
    Androidiano


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    Quote Originariamente inviato da marcoask Visualizza il messaggio
    Ce l'ho a casa, ma c'è scritto solo un vaghissimo "riparazione batteria". Anche perché la fattura è del centro assistenza, magari lui da Motorola ha ricevuto un report più dettagliato, che non mi ha dato.
    Perfetto grazie mille

  8. #537
    Androidiano VIP L'avatar di paolocorpo


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    Ciao a tutti
    Ho un MOTO 360 2nd gen. aggiornato
    Da un paio di mesi (non ricordo esattamente ...) ogni tanto trovo sul visore un messaggio di errore secondo cui il servizio di Google play si è interrotto
    C'è la possibilità di tappare su un OK
    Se lo faccio ... il messaggio scompare e tutto (sembra) tornare alla normalità

    A qualcun altro capita ?

    Paolo
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  9. #538
    Androidiano


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    Sembrano problemi software in molti casi.. a me è successo una sola volta qualcosa di simile.
    Prima di portarlo in assistenza vi consiglio vivamente di disaccoppiarlo dai cellulare, cancellare la cache ei dati dell'app wear e disinstallarla completamente.
    Poi reset dell'orologio e si riparte con l'accoppiamento come fosse la prima volta.
    Nel mio caso ha funzionato e a distanza di parecchie settimane non ha avuto altri problemi del genere

  10. #539
    Androidiano VIP L'avatar di paolocorpo


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    Sembrano problemi software in molti casi.. a me è successo una sola volta qualcosa di simile.
    Prima di portarlo in assistenza vi consiglio vivamente di disaccoppiarlo dai cellulare, cancellare la cache ei dati dell'app wear e disinstallarla completamente.
    Poi reset dell'orologio e si riparte con l'accoppiamento come fosse la prima volta.
    Nel mio caso ha funzionato e a distanza di parecchie settimane non ha avuto altri problemi del genere
    Mi scoccia ripartire da zero ... ma se è l'unica strada ... è rapida come operazione ? Le app che hanno una presenza anche sul watch saranno automaticamente riprostinate ?
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  11. #540
    Androidiano


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    Se disaccoppi l'orologio al successivo accoppiamento le app installate sul telefono verranno nuovamente sincronizzate.
    Può essere il primo tentativo da fare, se non dovesse andare resetti tutto (compresa l'app wear sul telefono)

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