le ho provate tutte, si blocca sempre subito, in piu' ora motocast non si connette più con il tablet o meglio, nell'app motocast dello xoom mi da sempre che il pc è offline
P.S. ora sono riuscito a connettere motocast
le ho provate tutte, si blocca sempre subito, in piu' ora motocast non si connette più con il tablet o meglio, nell'app motocast dello xoom mi da sempre che il pc è offline
P.S. ora sono riuscito a connettere motocast
Ultima modifica di Prelli; 12-12-12 alle 15:53
Allora?!?! Ci sei?
Ok..scusa se non ti avevo risposto ma avevo internet k.o. comunque a questo punto non puoi fare il root..però una soluzione c'è..
Allora il procedimento che dobbiamo fare si chiama fleming è usato dagli sviluppatori di motorola quando hanno un dispositivo brikkato..l'operazione non è niente di rischioso o difficile ma devi essere consapevole di alcune cose ..per semplificarti la vita ti distinguo in vantaggiosi e svantaggiosi..
Vantaggiosi:
-Ovviamente il tuo tablet potrà essere rootato..
-Nel caso di un aggiornamento ufficiale rilasciato da motorola il tuo sarà tra i primi per via del fleming..
-Diventera un device fleming..
Svantaggi:
..Il fleming è traumatico..
-Perderai tutte le applicazioni installate
-Bisogna scaricarsi il firmwaredev che ti posso fornire io (700mb circa)
-Ti ritrovi con un tablet honeycombflem (Honeycomb con priorità di aggiornamento)aggiorni a ICS e poi potrai eseguire il root..
Aspetto una conferma per i vari link..
Diventerebbe tipo un tablet cavia o sbaglio? Cosa intendi con traumatico?
Non diventerebbe cavia ma sempliemente senza un numero.mi spiego..gli aggiornameti motorola funzionano molto bene..funzionano bene perchè?..in pratica quando motorola crea un nuovo firmware rilascia l`update OTA in sequenza..partono a rilasciarlo per l'america..poi per l'europa e via così..quando finiscono con l'america passano all'europa..bene.. fino a qui tutto ok..ora andiamo nei dettagli dell'OTA..partono con i dispositivi fleming!..poi passano a quelli registrati..ad esempio prima --fleming-->poi-->mz607(modello)001(seriale)..
Traumatico per te non per il tablet..xD.. perchè tu devi rifare tutti i download, segnalibri, account ecc.
Al tablet fa bene perchè diventa pulitissimo!!
È stato più traumatico cancellare tutte quelle porcheria che ho trovato preinstallate
La garanzia la perdo oppure é come x il root, "resetto" e via come nuovo?
Intanto x favore potresti portarmi i link, domani dovrei avere un po di tempo
Ok perfetto!
Veramente grazie mille, a mi stai facendo da balia![]()
Ok..brutte notizie la mia alice funziona quando vuole lei e lo zip da 700mb non riesco a caricarlo..però ho trovato questo 1.6.0ME-268.4-FLEMEM_UCATBLT1WIRTCOREEU fastboot - Downloads - Droid Developers è un sito americano..un forum in cui bisogna iscriversi per fare il download..cmq quando riesci a scaricarlo contattami..che ti dirò gli altri passaggi..
mi raccomando una volta fatta l'iscrizione scaricalo una volta sola e non tornare indietro..ho visto che si può fare solo un download al giorno...attento!!!
Update:ho già fatto la miniguida a pagina 3..se non tene fossi accorto!![]()