Sono nuovo nel mondo Android ( 3 iphone posseduti) e sto effettuando il mio primo root.
Vorrei cominciare a capirci un po' di piu' ed arrivare a fare/ installare delle rom, qualcuno di voi pio' aiutarmi?
Sono nuovo nel mondo Android ( 3 iphone posseduti) e sto effettuando il mio primo root.
Vorrei cominciare a capirci un po' di piu' ed arrivare a fare/ installare delle rom, qualcuno di voi pio' aiutarmi?
Ciao..
Ok benissimo..capisco la tua voglia di entrare nel pazzesco mondo del modding..
Android è una piattaforma molto libera non come su i-phone..probabilmente tra alcuni anni (se sei un fan di IOs) vedrai le potenzialità dell`androide..se invece sei già convinto che android sia meglio di ios ti conviene guardare a 360° e scendere nelle radici ed entrare nei dettagli..
Ora..se sei interessato a ROM, modifiche ecc questo è il forum giusto!
Io consiglio sempre di guardare chiedere e poi agire..
Fare una Rom meglio che aspetti un attimino prima devi informarti dei potenziali rischi..
Root se sei intenzionato a fare i root su questo tablet io ti consiglio di provare..il modo per tornare in dietro c`è..
Installare una Rom? ok..calma calma..purtroppo il bootloader di questo tablet è ancora bloccato e non si riesce a istallare nessuna recovery o rom..
Io sono intenzionato a fare una rom..in realtà è già pronta..niente di straordinario ma con alcune cose aggiuntive rispetto alla stock..però non riesco a flasharla..sapessi quanti brick sul mio tablet..
Per le domande e i problemi continua sul topic del root..
Ciao
Roki
É nato un bel problema, non riesco a rootarlo!!!!
Faccio tutt come dice le tua guida ma il promt si blocca appena parte, rimane fisso sulla scritta deamond started succesfully e non si muove piu.
Cosa potrebbe essere?
Tu parli di programmi motorola' ma oltre hai driver ed a motocast cosa dovrei aver installato?
Android 4.0.4 dovrebbe essere ics ;-)
Come posso risolvere?
Allora...prima di tutto disattiva la modalità debug usb dalle impostazioni sviluppo...riavvia il tablet e quando si è riacceso attiva la modalità con lo stesso procedimento di prima..a questo punto fai partire l`.exe per i driver e mi raccomando metti la lingua inglese.. poi partira motocast e segnalerà che il dispositivo non è collegato..ora prova a far partire il file eseguibile..se non riesci ricontattami che risolviamo più da developer!![]()
Domani mattina provo e spriamo bene.
Un errore che ho fatto é impostare le lingua in italiani, sará stato questo il problema?