Visualizzazione stampabile
-
Assistenza Motorola
Salve,
Scrivo questo post per potervi parlare dell'assistenza Motorola.
Ho acquistato, da qualche mese, uno Xoom2 brandizzato Tim e da subito, ahimè, lo schermo del tablet mi ha dato qualche problemino... Dapprima si è presentato tutto rosso poi, udite udite, un pixel bloccato sul bianco! Vi confesso che inizialmente avevo pensato che dopo la prima riparazione in garanzia, il secondo problema non lo avrei potuto risolvere e invece, al di la di ogni mia aspettativa, anche il pixel bloccato era coperto!:D
Il tablet mi è stato consegnato oggi ed ora non ha più nessun tipo di difetto
Grazie MOTO ;)
-
Si, hanno un ottima assistenza, peccato che venga sfruttata un pò troppo, non sò se mi spiego....
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
-
Troppo?? mahh, io non sono della tua stessa opinione, in fondo quando compro qualcosa desidero semplicemente che questa funzioni come viene mostrato in pubblicità o che comunque rispetti le caratteristiche menzionate nelle specifiche tecniche. Quasi 500€ di prezzo mi sembra un prezzo più che ragionevole per garantirmi il prodotto per 2 anni...
-
Ecco, frainteso, intendo che gli xoom 2 ci finiscono troppo spesso in assistenza, ce ne sono tantissimi di difettati
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
-
Ahh ecco!! :) scusami allora. Beh in effetti da questo punto di vista non posso darti assolutamente torto, visto che in pratica la prima volta che mi è arrivato lo xoom 2 era rotto!!
-
Idem per me, 3 volte!!!
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App