CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Assistenza Motorola

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Assistenza Motorola

    Salve,
    Scrivo questo post per potervi parlare dell'assistenza Motorola.
    Ho acquistato, da qualche mese, uno Xoom2 brandizzato Tim e da subito, ahimè, lo schermo del tablet mi ha dato qualche problemino... Dapprima si è presentato tutto rosso poi, udite udite, un pixel bloccato sul bianco! Vi confesso che inizialmente avevo pensato che dopo la prima riparazione in garanzia, il secondo problema non lo avrei potuto risolvere e invece, al di la di ogni mia aspettativa, anche il pixel bloccato era coperto!
    Il tablet mi è stato consegnato oggi ed ora non ha più nessun tipo di difetto

    Grazie MOTO

  2.  
  3. #2
    Vitoandroide
    Guest
    Predefinito

    Si, hanno un ottima assistenza, peccato che venga sfruttata un pò troppo, non sò se mi spiego....


    Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Troppo?? mahh, io non sono della tua stessa opinione, in fondo quando compro qualcosa desidero semplicemente che questa funzioni come viene mostrato in pubblicità o che comunque rispetti le caratteristiche menzionate nelle specifiche tecniche. Quasi 500€ di prezzo mi sembra un prezzo più che ragionevole per garantirmi il prodotto per 2 anni...

  5. #4
    Vitoandroide
    Guest
    Predefinito

    Ecco, frainteso, intendo che gli xoom 2 ci finiscono troppo spesso in assistenza, ce ne sono tantissimi di difettati


    Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ahh ecco!! scusami allora. Beh in effetti da questo punto di vista non posso darti assolutamente torto, visto che in pratica la prima volta che mi è arrivato lo xoom 2 era rotto!!

  7. #6
    Vitoandroide
    Guest
    Predefinito

    Idem per me, 3 volte!!!


    Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy