R: E arrivato l'aggiornamento ufficiale ICS per Motorola Xoom 2
Beh... Non ti nascondo che me la faccio sotto dalla fifa, ma su DROID developers mi hanno assicurato che è assolutamente sicura e che è proprio kent_lkc che usa to do per scaricare gli ota per i paesi disponibili... Devo installare win xp purtroppo, l'unico OS a 32bit che ho... :-)
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
Ok... Chi mi sta aiutando sta anche cercando di farmi avere il fastboot di Tim da flash are con rsd (se non erro) senza e riportare il tutto alla versione italiana, a quanto pare solo Tim... (???)
Devo installare, and come detto prima win xp.. Poi ripristinare l'MBR per far ripartire win 7...e ancora dopo reinstallare Grub e aggiornarlo... Ci vogliono un bel paio di oretta... A domani...
PS: se seguendo le istruzioni che mi ha fornito kent_klc su DROID developers chiederò il suo permesso a caricare il file su un hosting qualsivoglia e se mi da anche il permesso di realizzare una guida... Ma prima di tutto, non flasho se non ho la certezza di poter tornare indietro... Altrimenti mi tocca mandarlo in assistenza... Eheheh
Inviato dal mio XOOM 2 con Tapatalk 2
Ok... Kent sta cercando e caricando quel file che serve per rendere tutto sicuro al 1000%...
Lo ho... Via al flash... :-)
Stando a quanto mi ha scritto, è difficile che si bricka... Ma in tal caso il fastboot corretto risolverebbe tutto...
Il fatto che lui sta cambiando continuamente fastboot per scaricare gli OTA delle varie regioni dove sono disponibili mi rincuora...
News???
Gs3 96gb with Tapatalk
Attualmente aspetto che mi diano altre dritte... E soprattutto il file stock Tim di honeycomb 3.2.2...
Perché se questo metodo funziona significherebbe aver un modo per ritornare eventualmente alla stock in caso di modifiche o di necessità di invio in garanzia...
Inviato dal mio XOOM 2 con Tapatalk 2