R: E arrivato l'aggiornamento ufficiale ICS per Motorola Xoom 2
Ok sbrandizzato... Ed adesso scarico ics!!!!
Appena sarò certo pubblico la guida, attualmente voglio che siano no brand ed inoltre aggiornato a ics in tempo reale...
La guida verrà pubblicata su un altro forum, intervengano qui i mod o chi può darmi il permesso di segnalarvi il link...
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
http://img.tapatalk.com/d/12/09/18/edy2yjat.jpg
Ok
A testimonianza :-)
Ics installato :-) :-) :-) :-) :-)
Inviato dal mio XOOM 2 con Tapatalk 2
Vogliamo i link :)
È notevole la differenza in prestazioni???
Gs3 96gb with Tapatalk
Mostruosa...siamo un piano sopra all'ipad 2...non c'è storia.. domani sarà tutto pronto :-)
Domani??? Mi invieresti a mabylle . Gennaro @ alice .it i link per tutto il necessario??? Grazie
Gs3 96gb with Tapatalk
Esistono i fastboot anche per i ME... Non importa il taglio del display ne di memoria interna... Putroppo mi sono interessato solo a 3G, ma procedura sarà identica per tutti e due... :-)
Io ho solo fatto quanto mi ha detto il mitico kent_lkc di droidvelopers!! :-) ha anche prelevato il fastboot della Tim e lo sta caricando... Nelle reference del forum lo ha già messo, aspetto quel download... Comunque cerco di accorciare i tempi perché credo a buona ragione che tutti voi state spasimando... E non vi do torto... Il tablet è davvero fenomenale adesso!!! Con questo inoltre appena inizierà il rollout di jelly bean l'avremo prima perché la versione software diventerà "Retail" ossia commerciale e non più TIM :-)