Conviene... E poi li trovi la retail europea... :-)
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
Conviene... E poi li trovi la retail europea... :-)
299 un affare.pensa che come lo accendi. Ti arriva ota x aggiornamento a ics.spettacolo xoom2 con ics altro che galaxy tab...poi va a gusti
Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
Google Nexus 4 E960 kit kat 4.4....motorola xoom 2 10.1 sbrand ics 4.0.4
Ragazzi scusate ma a voi dà problemi il wifi?
Non so perché ma mi cade a linea in continuazione, eppure sto nella stanza dove si trova il router.
Il difetto lo faceva anche con honeycomb, ma con l'aggiornamento è peggiorato parecchio, h aspettato un quarto d'ora prima di mandare sto post
Inviato dal mio XOOM 2 usando Androidiani App
Mr. Fabio
A me i problemi li dava HC prima di aggiornare, adesso con ICS la linea non cade più e mi dura anche maggiormente la batteria,
nonostante lo usi ancora più di prima... l'aggiornamento ha davvero cambiato il tablet, che se già prima mi sembrava bello, adesso
mi sembra addirittura meraviglioso...
È vero, il tabet ora fa paura, mi ci trovo proprio bene, è fluidissimo e non crasha più.
Però questo fatto del wifi mi urta terribilmente.
Oggi provo a portarlo da qualcuno in modo da provare qualche altra linea wifi, ma sull'iphone la linea non cade mai, per questo credo che il problema risieda nel tablet. Bah
Inviato dal mio XOOM 2 usando Androidiani App
Mr. Fabio
ma quelli che hanno Tim(brand) qualcuno ha aggiornato?
Mi sa di no...
Io credo che aspetterete ancora,io grazie all'amico giamax ho sbrand(grande skype)devo dire che e' ne valsa la pena 10 volte....troppo figo ics su xoom2
Inviato dal mio XOOM 2 con Tapatalk 2
Google Nexus 4 E960 kit kat 4.4....motorola xoom 2 10.1 sbrand ics 4.0.4
comunico al gruppo che motorola europe ha annunciato sulla sua pagina facebook, il rilascio ufficiale di ics per xoom 2 3g per l'italia (ovvero tim). per favore, qualcuno faccia una report dettagliato dei miglioramenti. grazie
Hi Everyone, we have some great news! The ICS upgrade for Motorola XOOM2 3G variant is now available for people living in:
United Kingdom, Ireland, Spain, Italy, Germany, Sweden, Denmark, Finland, Norway, Belgium, Netherlands, Switzerland, Austria, Greece, Turkey, Bulgaria, Romania, Croatia, Poland, Hungary, Slovakia, and Czech Republic.
To upgrade your tablet Open ‘Settings’ from the application tray > Select ‘About tablet’ > Select ‘System updates’ > Tap on ‘Download’. Enjoy it!
Ho visto anche io l'avviso ma mi dice sempre che non ci sono aggiornamenti.