no e una normale micro sim con piano tariffario wind 12.... non e che ci vuole quella della tim?
Visualizzazione stampabile
no e una normale micro sim con piano tariffario wind 12.... non e che ci vuole quella della tim?
ciao a tutti,
scusate se intervengo ma avrei bisogno di un vostro parere.
Ieri ho comprato uno Xoom 2 da Expert ( l'offerta da 299 ).
Appena acceso mi sono accorto che uno speaker non funziona ( l'audio proviene solo da quello di destra ).
Aggiornato con la ICS 77.128.12.MZ616.TIM.en.IT e il problema rimane .
Se utilizzo gli auricolari il suono esce da entrambi i canali .
Secondo voi è un problema hardware ? si puo' risolvere con il vostro aiuto o lo riporto direttamente domani a Expert ?
Posso richiedere di farmelo sostituire direttamente giusto ??? ( sono passati solo 2 giorni ).
Grazie,
Quote:
Originariamente inviato da luigixoom2
Ciao! Prova a fare un ripristino alla condizione di fabbrica andando in impostazioni - privacy...se il problema rimane allora vai dove l'hai preso e chiedi la sostituzione immediata! Te lo devono cambiare per forza! Lo dico perché io l'ho preso con 3 pixel bruciati sempre con la tua stessa offerta e me l'hanno subito sostituito in negozio 2 giorni dopo
Inviato dal mio XOOM 2 usando Androidiani App
Non ho ancora un piano dati attivo sulla sim tim, per adesso lo utilizzo solo con il wifi, ma non credo che questo influenzi il modo con cui vengono inviati i sms.
Per chi non riesce ad inviare i sms con go sms, provate a controllare se i dati necessari per l'invio dei (centro servizi) sia stato impostato correttamente.
Anche il mio va da 10 a 10...per avere la percentuale precisa ho scaricato l'app batteria.
Adobe flash è installato nelle applicazioni, ma quando cerco di aprire un video in un sito per un corso di inglese mi dice che è necessario installarlo, non appena clicco su spunta una notifica di adobe che dice che non è supportato .
QUOTE=danilo74;2561486]Scarica fp11 downloader da internet é un app gratuita la istalli e poi da quella ti fa scaricare flash, l'ho fatto con il mio s2 ed ora anche con lo xoom 2 e funziona.
Inviato dal mio XOOM 2 usando Androidiani App[/QUOTE]
Ciao,
hp anch'io lo xoom 2 da qualche giorno. Aggiornamento ad ICS immediato.
Volevo chiedervi se qualcuno ha attivato la sim tim dove sono previsti 30 giorni di navigazione gratis fino ad un massimo di 20 GB. La SIM va registrata ?
Grazie
Sì va registrata, sono andato ad attivarla venerdì mattina e si è attivata stamattina.
Salve il 18 cm ho preso lo xoom 2 dopo attenta valutazione costo qualità debbo dire che e unico aggiornato ad ics va bene ma vofrei sapere che app specifiche ci sono per farlo volare tipo boost o altro ...
Inviato dal mio XOOM 2
Grazie,
volevo chiedere, si attiva automaticamente il mese gratis di prova ? Vascelto subito un piano o lo si può fare finito il mese ? Che tariffa mi consigliate di fare ? Il tablet verrà usato da mia sorella che non naviga molto.
Inoltre, se ho capito bene arriva un sms di conferma attivazione. Lo si può ricevere sullo Xoom ?
Grazie
Salve oggi ho messo una sd 32 gb cl 10 sul mio xoom2 ma con varie app dedicate non i passa le mie app scaricate ed instalate su di essa resta domi sula flash interna sapete come posso portarle sulla sd? Grazie
Inviato dal mio XOOM 2
Non so a voi ma a me mi si bloccano le inpostazioni menu dati quando attivo le connettività dati.... Se chiamate al 119 vi attivano tutto in automatico loro
Nelle condizioni d'uso ho letto che Tablet Start non consente servizi voip e peer to peer, qualcuno ha provato ad usare questa tariffa anche per i suddetti servizi?
EDIT: Ho inviato un messaggio con Whatsapp e mi ha scalato 12 cent come è possibile?
Inviato dal mio XOOM 2 con Tapatalk 2
Ciao a tutti,
ho letto che tim ha reso disponibile l'aggiornamento OTA ormai per tutti.
Io ho aggiornato il mio xoom2 ad android 4.0.4 sbrandizzandolo con la guida di Niko2983. Mi conviene lasciare tutto così o ritornare al firmware originale tim e poi aggiornare ad ICS via ota???
Quote:
Originariamente inviato da peppex82
Se non hai bisogno delle applicazioni tim secondo me puoi tenerlo no brand! Potresti linkarmi la guida che hai usato per favore che vorrei sbrandizzarlo anche io? :-)
Mi servirebbe un aiuto da tutti i possessori di xoom2 acquistati con offerta vlantino marcopoloexpert. Vorrei sapere se avete trovato all'interno la scheda della tim. Un utente già mi ha risposto qualche giorno fa postando anche la foto. Vi ringrazio.
Inviato dal mio HTC Vision usando Androidiani App
Funziona sky go dopo l aggiornamento?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Io L'ho acquistato in offerta da Expert, ma del gruppo Papino e la sim card tim era presente. Vorrei farti una domanda, ma il tuo quanto ci mette a ricaricarsi completamente da scarico? Ho notato che il mio ricarica il 10% ogni ora, mi sembra un po' troppo
si sky go ora funziona adesso.prima non funzionava.
A me non c'era, mi hanno detto che essendo un centro wind non potevano venderla. Però sullo scatolo c'è anche il numero di tel della sim.
Inviato dal mio HTC Vision usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da AxelD3
Ciao! Anche il mio si carica di 10% ogni ora più o meno.... anche io ho la sim TIM dentro
Inviato dal mio MotoRazr white usando Androidiani App
Salve a tutti. Qlc di voi dopo l'aggiornamento a ics ha riscontrato problemi di connessione con motocast?il mio rimane in attesa di una risposta dal server
Inviato dal mio XOOM 2
Quote:
Originariamente inviato da cicerkia75
Fai un ripristino alle impostazioni di fabbrica
Sai dirmi da dove procedere? Se effettuata perdo tutte le personalizzazioni apportate ai vari menù?
Inviato dal mio XOOM 2
Quote:
Originariamente inviato da cicerkia75
Vai in imposta poi privacy poi ripristino dati iniziali..... Perdi tutto tutto fai un backup con motocast collegato via usb
Scusami quali sono le applicazioni tim?!?