Hai la versione brandizzata TIM?
Visualizzazione stampabile
Io ho brand tim e non trova nessun aggiornamento....... Uffaaaaa
Inviato dal mio XOOM 2 usando Androidiani App
Ciao ragazzi, ho provato anche io a collegare al PC ed è presente l'aggiornamento...però nelle note informative è specificato xoom 2 media Edition, è lo stesso? L'aggiornamento non c'è se si accede da info tablet.
Si, la versione è brandizzata tim. Io l'ho trovato solo collegandolo al pc. Dal tablet non trovava niente. Una figata!
Inviato dal mio HTC Vision usando Androidiani App
Quasi quasi ri-brandizzo tim
Inviato dal mio XOOM 2 ics 4.0.4 usando Androidiani App
Volevo dire che io ho xoom 2 tim, l'aggiornamento media Edition va bene lo stesso?
Non credo gioia.ma attacca al pc se nonhai an ora fatto magari ti arriva
Inviato dal mio XOOM 2 ics 4.0.4 usando Androidiani App
Fatto anch'io aggiornato tramite pc sembra un altro tablet...;)
Ciao ... concordo con gioia, anche a me è arrivato l'aggiornamento, ma (note di versione) sembra che la ROM sia per media edition ...
rispetto al media edition ho in più il 3g.
Qualcuno ha provato sullo xomm 2 10'?
Ciao
Aggiornato...non ho saputo aspettare...una saetta...l'unica cosa che non è andata durante l'installazione: mi ha dato installazione non riuscita mtp usb non riuscita,non so cosa sia
zoom 2 brand tim acquistato sabato, aggiornato ora collegandolo al pc con motocast. ice cream sandwich 4.0.4 grazie delle info!
Acquistato domenica, provato per due giorni se aveva problemi ed ero ormai deciso a sbrandizzarlo stamattina per aggiornarlo al 4.0.4 perchè troppo lento! E ieri sera sera ho letto che c'era l'aggiornamento ufficiale, bene meglio così! Aggiornato stamattina, ed effettivamente la differenza di velocità è abissale!
Solo una cosa: prima (col 3.2) avevo impostato come tastiera la swipe predefinita che aveva un bel rumore (per me) al tocco dei tasti stile macchina da scrivere, adesso invece è bruttissimo e bassissimo, senza possibilità di cambiarlo nè di alzare il volume e inoltre non suona più nemmeno nella schermata principale quando si toccano le icone! C'è la possibilità di abilitare in qualche modo il suono al tocco di qualunque tasto? Grazie.
Ciao io ho aggiornato due giorni fa dopo averlo sbrandizzato, ce qualche differenza con l'aggiornamento tim? Ha qualche funzione in piu il tim?
Non credo ci siano differenze, se non che ci sono due applicazioni TIM apps e TIM internet che probabilmente non ci saranno nei no brand!
Aggiornato ieri sera. ci ha messo un po' a scaricare il tutto, ma non troppo. solo una parola: SPETTACOLO
Apparte il fatto che il tablet non si blocca più, nemmeno se lo sforzo con apri e chiudi di app pesanti senza aspettare il loro completo caricamento, ma ha guadagnato velocità e fluidità. Non parliamo poi dell'estetica...
Buonasera a tutti, ho un piccolo dubbio su questo tablet, nelle istruzioni c'è scritto che un led di notifica si dovrebbe accendere nel momento in cui si collega il caricabatterie, ma da me rimane spento, si accende solo in caso di notifiche non lette, ma a prescindere dalla messa in carica. Da voi come funziona?
siccome c'è la promozione da marcopolo sono intenzionato all'acquisto di questo tablet, sapete per caso se riceverà l'aggiornamento a jelly bean?(o se comunque si potrà aggiornare tramite rom moddate?)
Dato che possiedo una sim Tim comprensiva di internet H24, volevo inserirla nel tablet ma purtroppo risulta essere troppo grande. Dentro ci entra solo la micro sim. C'è qualche modo per trasformare la mia sim ovvero richiedere alla tim di cambiarla con una micro???
e poi nello smartphone come ce la rimetto dentro?
esiste un adattatore???
thanks
L'adattatore esiste perchè l'ho preso stamattina, io avevo il problema opposto, ho una microsim e volevo metterla in un telefono normale che usa sim. Però non ti so aiutare per trasformare la tua in micro. Penso che esista qualcosa per tagliarla come si deve, altrimenti devi armarti di pazienza e provare con un cutter, ma io non lo farei...
Ma adesso con ICS sapete se ce la possibilità di inviare sms con qualche applicazione dal play store tramite la Sim del operatore che vi è all'interno?
Installata un programma alternativo a quello di default di ics, tipo Go SMS e con questo si riesce tranquillamente ad inviare e riceve sms, purtroppo lo stesso ragionamento non vale per la parte telefono.
mi aggiungo anch'io alla lista di possessori di questo tablet, preso ieri da expert in offerta! Bellissimo! Mi sta piacendo parecchio, all'inizio pensavo di avere un problema col wi fi e avevo cominciato a sudare freddo, poi mi sono reso conto, come un idiota, di aver inserito la password sbagliata .-.''
l'aggiornamento ad ics me l'ha trovato subito da solo e l'ha scaricato tramite wi-fi, ora è davvero perfetto, non mi pento per niente di aver scelto questo al posto del samsung anzi, e come estetica lo xoom2 imho, è il più bello in commercio, ma voi avete installato un anti virus tipo avast?
Complimenti, secondo me hai fatto un ottimo acquisto! Cmq chiedo anche a te il funzionamento del led di stato, a me segnala solo le notifiche non lette e non si accende per la ricarica della batteria, da te che funzione ha? Parlando con utenti di altri forum, ho capito che funzioni diverse per ogni xoom 2
Non credo abbia funzioni diverse, ma a me lampeggia verde quando arrivano le notifiche, diventa rosso quand la batteria è competente scarica e si spegne e diventa bianco fisso quando è completamente scarico e lo metto sotto carica
Inviato dal mio XOOM 2 con Tapatalk 2
ICS non supporta più adobe flash e non riesco a vedere vIdeo in alcuni siti...qualcuno conosce un'alternativa?
siamo tanti ormai i possessori di questo dispositivo ed io l'un ico problema avuto riguarda il consumo di batteria
voi come siete messi a batteria?
Quote:
Originariamente inviato da Gioa
Scarica fp11 downloader da internet é un app gratuita la istalli e poi da quella ti fa scaricare flash, l'ho fatto con il mio s2 ed ora anche con lo xoom 2 e funziona.
Inviato dal mio XOOM 2 usando Androidiani App
Scusate qualcuno puó togliermi un dubbio ,per ora sono in una zona dove nn esiste l'umts ,ho una microsim della tim mentre l's2 si collega in edge lo xoom mi dice non connesso ad internet da cosa puó dipendere??non supporta altre linee ????
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ciao, ho acquistato questo tablet due giorni fa e devo dire che mi sto trovando molto bene, sopratutto con ICS.
Per quanto riguarda flash confermo quanto detto, esistono varie apps sul Play Store che poi ti reindirizzano al download del flash player.
Comunque ho notato che con il browser stock non ha problemi, mentre ho provato con Chrome ed invece i video non me li carica come se non avessi il flash player appunto..
Per il resto non mi sono messo a sbrandizzare ancora niente perché ho ovviato alle varie apps della Tim con Nova Launcher Prime, che mi permette di nascondere delle apps e così è come se non le avessi, e poi ho la possibilità di mettere la dock con varie applicazioni senza aprire il menù..
La batteria mi si scarica di 10% in 10%,è una cosa normale?
Per il resto tutto perfetto e mi ritengo molto soddisfatto!
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
lo installata e inviati un paio di messaggi per provare..ma fin ora non sono arrivati ai destinatari...
mica c'e da settare qualcosa dopo aver installato l'applicazione?