.... oramai rassegnato a ics4.0.4.... neanche jb4.1.2 ... sig :(
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
.... oramai rassegnato a ics4.0.4.... neanche jb4.1.2 ... sig :(
Non riesco a spiegarmi perché Motorola si sia dimenticata di qsto tablet??? Il brutto è che non si trovano neanche rom alternative? Xkeee???
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Oramai purtroppo questo device è tramontato... per il bootloader non ci spero :(
Ragazzi anch'io sono un INFELICE possessore dello xoom 2 (mz617) e mi unisco al coro degli sconfortati.
Il tablet nonostante gli apparenti muscoli è di una lentezza disarmante. Per passare da una appa all'altra devo penare e non poco sperando non mi parta il browser per sbaglio...
L'ho preso principalmente perchè era motorola e quindi pensavo che google curasse meglio i suoi nuovi acquisti e invece... :-(
Non penso neanche al root che tanto in giro non mi sembrano ci siano room cucinate valide...
Tristezza!
Il mio xoom è veloce, sotto il profilo hardware Nn ho nulla da dire, l'unico problema ke accusa è nella carica della batteria ke nonostante sia al 100% il tablet indica 40 50%. Speriamo in un aggiornamento diretto a 4.4...... Speriamo....
La versione 3g tim
Il mio non è mai stato brillantissimo. L'ho formattato poco tempo fa e per non ridurlo come il precedente ho installato solo le cose che utilizzo di più disabilitando tutta la monnezza TIM, altri programma preinstallati, ecc...
Se non ti dispiace puoi dirmi come hai fatto?
Il mio non è mai stato brillantissimo. L'ho formattato poco tempo fa e per non ridurlo come il precedente ho installato solo le cose che utilizzo di più disabilitando tutta la monnezza TIM, altri programma preinstallati, ecc...
Se non ti dispiace puoi dirmi come hai fatto?
Ho solamente sbrandizzato il tablet, Nn mi ha mai dato problemi di velocità. Tranne quel discorso della batteria.
Niente bootloader... niente rom alternative
Mai più questa zozzeria di Motorola.
Io circa 300 euro buttati nel cesso ora lo utiluzza mio figlio x giocarci
Ah a saperlo.... Potevo prendere un ipad., erano uno vicino al altro. La scelta cadde su questo cesso.. Me ne sto ancora pentendo.
.
Salve,
mia madre ha uno xoom 2 me tim che per tempo fa ho sbrandizzato ed aggiornato ad android 4.0.4
Per quello che serve a lei il tablet sarebbe più che sufficiente se solo non avesse i fastidiosi problemi di batteria (lentissimo a ricaricaricarsi, il led è bianco fino al 10% poi si spegne quindi non si capisce se sta caricando o meno, durata della batteria) e di fluidità (lentissimo nell'accendersi, poco fluido, spesso crasha).
Vorrei o ripristinare la versione Jelly Bean originale tim, o aggiornare alla 4.1 o lasciare questa ma eseguire un root per poter fare una calibrazione della batteria.
Qualcuno mi sa dare una guida ed i file gentilmente per tentare una delle opzioni?!?
In rete non si trova nulla di completo.
Vorrei dare un'ultima chance a questo tablet prima di buttarlo!
Grazie in anticipo.