Perdere le apps on aggiornare ad ICS...? Scegli tu.. Io ho preferito reinstallare dal market l'applicazione del 119...fine :-)
Inviato dal mio XOOM 2 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Perdere le apps on aggiornare ad ICS...? Scegli tu.. Io ho preferito reinstallare dal market l'applicazione del 119...fine :-)
Ho capito, e che ho delle applicazioni come quickoffice hd e swiftkey tabletx che normalmente sono a pagamento, e sopratutto quickoffice costa abbastanza, per questo chiedevo.
Alla fine da quanto ho letto qui l'aggiornamento arriverà a breve anche per i brandizzati, uno aggiorna perchè ha l'ansia, sapendo che verrà rilasciato a breve, e quindi diventa impaziente.
Se non esiste odo per evitare di perderle aspetterò un altro poco, almeno fino ad ottobre
sei un grandissimo ,ho letto la tua guida,ma x voi smanettoni è sempre facile e vi ammiro x questo,io non so fa nulla e quando leggo queste mme mde non ci capisco molto.aspettero' anche io poi al massimo ti verro a trovare e mi farai tu.nessuno in provincia di torino o torino citta che lo sappia fare?grazieeeeeeee
Scusami? Le applicazioni le hai acquistate sul pay store? Rimangono nel tuo account! Devi solo installarle di nuovo e riconfigurare... :-) se ti limiti per quelle le applicazioni le acquisti una sola volta per account, non per dispositivo... Ergo le puoi installare su qualsiasi dispositivo in tuo possesso... Non credo ci siano limiti di sorta, ma una volta acquistata un'applicazione rimane tua!
allora niko è una ferrari o un bmw?come viaggia lo xoom2 con ics?sicuramente meglio che con hc,ma la differenza?dai dai facci sognare hehehehe
É una ferrariiiiiii!!!!! Ragazzi vi dico solo una cosa...un abbisso!!!!! Decisamente pragonabile all ipad e i miei hanno tutti e due l ipad 3 e vi posso garantire che questo quasi quasi gli da merda!!! Ma cosa aspettate!!!!
Guarda all'ipad 3 non credo proprio perché è un quad core (o no?)... Ma da Honeycomb a ICS non c'è storia... Non sembra di aver avuto lo stesso tablet...
No é tipo dual core con la gpu super pompata... sicuramente un altro tablet...non sembra neanche che sia lui!!!
Scusa niko ma le apps non le ho comprate, mi sono uscite nel tablet quando lo acquistai.
Per questo vado in dubbio, quickoffice è un app da 15€, la uso spesso ed è fantastica, ma perderla mi fa un danno, per questo mi faccio scrupoli ad aggiornare
Inutile chiedere a Tim... Non sanno e ne sapranno mai, anche perché è la motorola a non sbottonarsi...
Ho postato una guida per farlo quindi... A voi la scelta... :-) Inviato adesso non ci sono schede... Inoltre anche per il prossimo aggiornamento a JB, adesso lo avremo prima dei device TIM.en.IT... Essendo il mio ora riconosciuto come Retail.en.EU... :-)