Qui non posso seguirti anche perché il topic non è di guida...
Siamo off topic...
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Qui non posso seguirti anche perché il topic non è di guida...
Siamo off topic...
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
ok scusa, allora se c'è un modo dimmi come fare per favore
bah, ho tolto la prolunga usb, dato l'esperienza con gli aggiornamenti dell'iphone, ma si ferma al quarto passaggio stavolta.
secondo me qualcosa non va...
vabbè se proprio non ci riesco aspetto un altro pò, ma per curiosità, ho un dubbio, come faccio a capire se il dispositivo è in fastboot mode?
a me ci sono delle scritte bianche in alto a destra, la prima riga dice AP Fastboot mode (s).
mdm è semplicemente il programma di motorola che se l hai già installato in precedenza non devi installarlo di nuovo, secondo me se speri nell ota diventi vecchio... e considera che diventando retail riceverai anche prima jelly bean... eh io sono di genova, se capiti di quà te lo faccio io!
e allora sei in fastboot mode, e ti dirà device locked e fin li tutto ok, dopo di che attacchi al pc, carichi il file scompattato in xml e dopo fai tante preghiere e fai start! farà 10 passaggi ci metterà anche 10 minuti buoni e dovrebbe filare tutto liscio, aspetta fino a uando non ti compare la prima schermata di honeycomb poi stacca il cavo e sei apposto!
ok solo per informarvi del passetto avanti... Le inidcazioni indicate nel link non funzionano.
Per andare in recovery mode e fare i wipe ho fatto questi passi:
1) spegnere il tablet.
2) tenere premuti contemporaneamente Vol+-
3) mentre sono premuti i tasti del volume premere un paio di secondi power e rilasciare
4) si apre un menu dove con il tasto volume - si scorre ed il tasto volume + si attiva la voce selezionata
5) selezionare la voce recovery ed alla comparsa del triangolo con il robottino premere vol + e - contemporaneamente.
6) a questo punto si accede ad unaltro menù dove è possibile fare i vari wipe e poi il reboot. (qui per muoversi usare vol + e - e per attivare power)
Risultato il wipe cache non risolve il problema di motocast...
il wipe factory reset sembra di si... dopo aver riavviato il tablet e riattivato l'account gogle e accettato una notifica di motorala. Sono andato in motocast. Non si è bloccato e mi ha chiesto se volevo creare un nuovo id / uno esistente / o connettermi tramite goggle.
Ho provato la voce 2 e 3 ma mi dice prima devi installare motocast sul pc e collegare il tablet... (questo lo devo ancora provare). Comunque è un passetto avanti :-)
Dopo il factory reset ho notato anche che il tablet va meglio (spero non sia solo una prima impressione).
Questa sera continuo a vedere se riesco a collegarmi a motocast.
:D
Beh certo... È appena avviato come se fosse nuovo :-)
Inviato dal mio XOOM 2 con Tapatalk 2