beh allora risolto il problema di motocast! quasi quasi lo faccio subito!Quote:
ok solo per informarvi del passetto avanti... Le inidcazioni indicate nel link non funzionano.
Per andare in recovery mode e fare i wipe ho fatto questi passi:
1) spegnere il tablet.
2) tenere premuti contemporaneamente Vol+-
3) mentre sono premuti i tasti del volume premere un paio di secondi power e rilasciare
4) si apre un menu dove con il tasto volume - si scorre ed il tasto volume + si attiva la voce selezionata
5) selezionare la voce recovery ed alla comparsa del triangolo con il robottino premere vol + e - contemporaneamente.
6) a questo punto si accede ad unaltro menù dove è possibile fare i vari wipe e poi il reboot. (qui per muoversi usare vol + e - e per attivare power)
Risultato il wipe cache non risolve il problema di motocast...
il wipe factory reset sembra di si... dopo aver riavviato il tablet e riattivato l'account gogle e accettato una notifica di motorala. Sono andato in motocast. Non si è bloccato e mi ha chiesto se volevo creare un nuovo id / uno esistente / o connettermi tramite goggle.
Ho provato la voce 2 e 3 ma mi dice prima devi installare motocast sul pc e collegare il tablet... (questo lo devo ancora provare). Comunque è un passetto avanti :-)
Dopo il factory reset ho notato anche che il tablet va meglio (spero non sia solo una prima impressione).
Questa sera continuo a vedere se riesco a collegarmi a motocast.
:D