C'era anche in Honeycomb...
Inviato dal mio XOOM 2 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
C'era anche in Honeycomb...
Ok grazie per la risposta velocissima... ne approfitto allora per un altra domanda. Chiavette USB 3G per navigare? Immagino di default no perchè sennò la versione 3G non avrebbe senso, ma attraverso qualche "trucco" si potrebbe?
Scusami... Che senso avrebbe usarla? Avendo lo slot microsim...
Non ho idea, essendo presente l'host usb, bisognerebbe vedere una sorta di lista di compatibilità...
Io non riesco a fargli leggere gli host usb aiutatemi spiegatemi cosa devo fare dove devo visualizzare... grazie!
Inviato dal mio XOOM 2 ICS
Come no?
Ciao a tutti, anche io sono un tappatore convulsivo. Purtroppo non posso sbrandizzare, quindi mi tocca aspettare.
Vorrei chiedervi cosa conviene fare dopo l'aggiornamento. So che quando aggiorni android i programmi e i dati restano integri e non vengono cancellati. Questo mi fa sorgere dei dubbi sulle performance post aggiornameto che potrebbero essere non ottimali.
Cosa conviene fare dopo l'aggiornamento di android a ICS, un ripristino alle condizioni di fabbrica (ovviamente con ICS)? o consigliate di farlo prima di installare ICS (quindi con honeycomb)?
niko scusami, ma non ho capito una cosa, per fare tutto il procedimento si deve aver istallato sul proprio pc windows xp per forza???
Se si ha windows 7 ci sono problemi??
Nono nessun problema, io ho fatto il tutto con il seven ;)
Inviato dal mio XOOM 2 ICS
ragazzi con qualunque sistema operativo si può fare purchè sia windows ovvio :) io l ho fatto con sever ultimate 64 bit e nessun problema!!
anche Dervic ora è entrato a far parte di quelli sbrandizzati ;)
grazie tante :D