Scusami se ti disturbo ancora, potresti mandarmi i link per i vari download, in un MP? Mi servirebbe anche la guida su come procedere.
Ti ringrazio in anticipo
Ciao raga x tutti quelli che vogliono sbrandizzare,andate alla pagina 12 niko aveva messo link x la guida allo sbrand.buona fortuna
Inviato dal mio XOOM 2 ics 4.0.4 usando Androidiani App
Google Nexus 4 E960 kit kat 4.4....motorola xoom 2 10.1 sbrand ics 4.0.4
Ragazzi ma per Flash come avete risolto?
Uso anche Opera Mobile ma nada
Inviato dal mio XOOM 2 usando Androidiani App
Buongiorno a tutti. Avevo voglia di sbrandizzare il mio xoom2, ma mi sono accorto di avere 4 pixel bruciati. Sono sicuro che in negozio non ci saranno più tablet disponibili, cosa mi consigliate di fare? Posso farmi restituire i soldi spesi?
riportalo dove lo hai comprato, ci penseranno loro
Intanto ti ringrazio per la risposta. Al negozio dove l'ho acquistato, questo tablet era l'ultimo e visto che rientro nei 7 giorni, dovrebbero ridarmi i soldi, o sbaglio?
Lo Xoom 2 è in arrivo, brand Tim, intanto mi porto avanti per lo SBRAND...grandi... dicevate guida pag.12?? mmmmhhhh vediamo....
Ultima modifica di Matad1974; 22-10-12 alle 13:55
Domanda: ricevuto l'aggiornamento, se io ho necessità di formattare il tablet, ovviamente ritorna tutto a Honeycomb, e per riavere ICS devo rieffettuare l'aggiornamento, vero? Scusate l'ignoranza...![]()
Originariamente inviato da LUomoNero
Uomo nero il downgrade originale non è possibile
Inviato dal mio XOOM 2 usando Androidiani App
LUomoNero (22-10-12)
LUomoNero (22-10-12)