Nessuno è riuscito ad aggiornare con TIM?
Visualizzazione stampabile
Nessuno è riuscito ad aggiornare con TIM?
Normalissimo....
Inviato dal mio XOOM 2 con Tapatalk 2
Ragazzi scusate ma c'è un modo per ribrandizzare?
Cioè se lo porto in assistenza sbrandizzato mi fanno problemi?
Inviato dal mio XOOM 2 usando Androidiani App
Installato ics europeo...
Root e calibrazione della batterie... E :-)
Ma non si sa nulla sullo sblocco del bootloader per poter poi installare rom cucinate?
Gs3 96gb with Tapatalk
Ciao a tutti, sono un possessore di Moto Xoom 2 3g, brandizzato Tim. Ho effettuato lo sblocco qualche settimana fa, prendendo le istruzioni da un thread su XDA di cui sono membro. Tutto è andato discretamente bene, sia nello sbranding che nell'istallazione a ICS. Ho successivamente effettuato anche lo sblocco del root, ma c'era un problema che ho avuto sino dal primo momento. In alcuni momenti i caratteri del tablet, in widget o sotto le applicazioni , e perfino nel menu delle impostazioni scompaiono o saltano alcune lettere all'interno delle parole. esempio "Google Maps >> G le ps" . Per caso qualcuno ha avuto lo stesso problema? conoscete un pacchetto di font che possa sostituire quello presente al momento? Ho anche provato a sostituire il launcher di default con Apex, ma il problema persiste. Poi sembra tornare alla normalità da solo dopo qualche tempo, e poi di nuovo a mangiarsi i caratteri.
Grazie in anticipo
sottigliezze non trovi? suggerimenti utili senza andare OT?
Ah figurati... comunque, non mi pare che tu eri in topic....
Ma non voglio degenerare in polemiche sterili (l'orgoglio italiano si sta perdendo..!)
La guida ed il materiale che io stesso ho richiesto a kent_lkc, di cui l'user che citi tu su xda ha pensato bene di fare un mirroring ingrato, scusandosi poi sul forum stesso della fonte ... ma non ne voglio meriti!
Tuttavia, è bene che l'aggiornamento ad ICS per i device tim è giunto (almeno cosi mi dicono!) ... ma se cerchi in giro c'è anche il modo per tornare in garanzia... io ti consiglio di provare quel metodo .. .o in alternativa di flashare lo stesso fastboot che kent_lkc ha messo a disposizione di ics... cosi da avere un'installazione pulita di ics, in quanto quel metodo di quel famoso user... porta il malfunzionamento di motocast ed altri piccoli bug, come quello che citi tu...
comunque.. :) sottigliezze per te che non ne sai i retroscena, spero che tu non mi abbia frainteso, qualora, unitamente al mio dispiacere per questo, ti porgo le doverose scuse se ciò che ti dico no ti arriva come vorrei!