Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fassi
Il mio non è mai stato brillantissimo. L'ho formattato poco tempo fa e per non ridurlo come il precedente ho installato solo le cose che utilizzo di più disabilitando tutta la monnezza TIM, altri programma preinstallati, ecc...
Se non ti dispiace puoi dirmi come hai fatto?
-
Quote:
fassi
Il mio non è mai stato brillantissimo. L'ho formattato poco tempo fa e per non ridurlo come il precedente ho installato solo le cose che utilizzo di più disabilitando tutta la monnezza TIM, altri programma preinstallati, ecc...
Se non ti dispiace puoi dirmi come hai fatto?
-
Ho solamente sbrandizzato il tablet, Nn mi ha mai dato problemi di velocità. Tranne quel discorso della batteria.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Niente bootloader... niente rom alternative
-
Quote:
Matad1974
Niente bootloader... niente rom alternative
Triste verità... :-(
-
Mai più questa zozzeria di Motorola.
-
Quote:
mrmichele2000
Mai più questa zozzeria di Motorola.
Concordo, io buttai 400 euro al epoca... Ma col cazzo che ricompro Motorola.!
-
Io circa 300 euro buttati nel cesso ora lo utiluzza mio figlio x giocarci
-
Ah a saperlo.... Potevo prendere un ipad., erano uno vicino al altro. La scelta cadde su questo cesso.. Me ne sto ancora pentendo.
.
-
Salve,
mia madre ha uno xoom 2 me tim che per tempo fa ho sbrandizzato ed aggiornato ad android 4.0.4
Per quello che serve a lei il tablet sarebbe più che sufficiente se solo non avesse i fastidiosi problemi di batteria (lentissimo a ricaricaricarsi, il led è bianco fino al 10% poi si spegne quindi non si capisce se sta caricando o meno, durata della batteria) e di fluidità (lentissimo nell'accendersi, poco fluido, spesso crasha).
Vorrei o ripristinare la versione Jelly Bean originale tim, o aggiornare alla 4.1 o lasciare questa ma eseguire un root per poter fare una calibrazione della batteria.
Qualcuno mi sa dare una guida ed i file gentilmente per tentare una delle opzioni?!?
In rete non si trova nulla di completo.
Vorrei dare un'ultima chance a questo tablet prima di buttarlo!
Grazie in anticipo.