Ota,arrivato ota beato lui.mi sembra di essere tornato a natale 2011 quando aspettavo ics sul mio nexus s
Inviato dal mio XOOM 2 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ota,arrivato ota beato lui.mi sembra di essere tornato a natale 2011 quando aspettavo ics sul mio nexus s
Notifica o controlli manuale?
Inviato dal mio XOOM 2 con Tapatalk 2
notifica...arrivato ota
Ragazzi scusate l'ignoranza ma per OTA si intende con il wifi giusto? Devo fare una configurazione particare? Scusatemi ancora...
No basta che sei conneso
No...
OTA, ma in realtà si chiama FOTA, ovvero Firmware Over The Air, è quel sistema che ti consente di aggiornare il dispositivo (in questo caso lo xoom 2 in negozio nostro possesso...) senza passare attraverso il PC...
Ossia, il PC non serve ne per scaricare l'aggiornamento ne per installarlo... Serve solo una connessione che, per la pratica quotidiana è una connessione ad internet tramite access point o router wireless... Questa la spiegazione dell'acronimo (corretto FOTA, ma ormai comunemente noto come OTA... Anche le app si installano/aggiornano OTA... Nel caso del sistema operativo é da caricare nella nand del device e quindi, poiché si ha a che fare con delle eeprom - electrically erasable programmable read only memory, e queste contengono nella maggior parte dei casi i firmware...).
Comunque la mia domanda è... Il tuo collega ha controllato lui o ha trovato la notifica???
Le e' arrivata la notifica(ota)ha istallato e mi ha solo fatto un sms......un bomba...
Appena provato ma ancora niente FOTTA del cavolo! ;)
Tim? Comunque esiste un thread su xda con le versioni che verranno aggiornate...
Motorola XOOM 2 Vodafone (Germania)
Attualmente nessun aggiornamento disponibile...