Snervante...
Tristissima questa politica della "casa madre"...
Detto e confermo... Primo ed ultimo device se la loro politica non cambia, io sono un cliente in meno... :-)
Inviato dal mio XOOM 2 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Snervante...
Tristissima questa politica della "casa madre"...
Detto e confermo... Primo ed ultimo device se la loro politica non cambia, io sono un cliente in meno... :-)
sembra strano che sia arrivato la notifica ad un TIM .... anche io ho TIM come altri qui e nessun aggiornamento !
Siamo sicuri che il tuo amico abbia un TIM ?
Non si tratta di brand o retail... La motorola mi ha confermato quello che vi dico, loro rilasciano l'update e non il brand dell'operatore...
Secondo me stanno procedendo in un modo organizzato per non saturare i loro server.... Ma francamente mi sta annoiano parecchio sta cosa... Parliamo della motorola... Sta così in crisi che deve risparmiare sulla ampiezza di banda?
è veramente una politica del ca**o!!! è un bellissimo tablet, regge tranquillamente il confronto con la mela morsicata e con gli altri tablet della stessa fascia ma deve essere castrato da HC 3.2 ... persino il più squallido dei tablet cinesi in vendita negli ipermercati monta ICS da mesi e noi qui con un prodotto di fascia alta di una azienda controllata da Google a snervarci dietro un aggiornamento che non si sa quando arriverà...gli altri aspettano JellyBean...mah!!! una politica che non capisco...
Stai tranquillo che entro la fine del 2012 aggiorneranno a jb.... Lo ha detto motorola è appena ritrovo la fonte te la linko ...
vedi, tutto sommato non sono arrabbiato con Motorola, perchè presumo che abbiano utilizzato comunque una versione stabile di HC (effettivamente probabilmente sono fortunato io, ma finora non ho avuto nessuno dei problemi riscontrati dagli altri utenti, pur utilizzandolo in maniera massiva), però veramente non capisco questa politica dell'aggiornamento centellinato; se compro un tablet con sistema android mi aspetto di poterci smanettare pesantemente, aggiornare frequentemente il sistema, ecc...sono innamorato dello Xoom 2, speriamo migliorino la frequenza degli aggiornamenti erchè francamente la sensazione di essere abbandonati non è il modo migliore per conquistare fette di mercato rispetto ad una concorrenza così agguerrita....
E di fronte al fatto che hanno anche perso quote di mercato......
ma è possibile che nessuno abbia ancora scaricato l'aggiornamento ad ICS? francamente sto aspettando di avere notizie sulla validità dell'aggiornamento per comprare questo tablet. sembra incredibile, ma non ho trovato neanche un commento o una recensione o un video su youtube su ICS per xoom 2, anche in riferimento allo xyboard americano. se qualcuno lo ha scaricato, è pregato di fare una bella recensione...
Allora... L'update é uscito e su xda trovi le immagini in un thread con la gente che sta scaricando gli aggiornamenti...
In Europa é uscito, ma non si sta capendo come stiano aggiornando...
Adesso sarei curioso di parlare con l'assistenza e chiedere un supervisor.... Non c'è la faccio... Come cliente mi sto sentendo frustrato proprio... Alcuni si? Altri no? Ma che caspita è sta storia??? Fuori da qualsiasi schema razionale.... Anche perché lo xoom ha già jb in America... Quello solo wifi, l'altro in tutto il mondo ha ics... Che tristezza...
allora faccio una domanda diretta: c'è qualcuno che ha scaricato l'aggiornamento? se la risposta è si, vi prego di darci dettagli su come gira ICS sullo xoom 2 (sto cominciando a pensare che motorola abbia messo in giro voci fasulle sull'aggiornamento per prendere tempo. non è possibile che non ci sia nessuno in nessun forum, video o blog che abbia effettivamente scaricato l'aggiornamento!). chi ha dei link, li posti!