Meglio parlarne via MP
Inviato dal mio XOOM 2 ICS
Visualizzazione stampabile
Meglio parlarne via MP
Inviato dal mio XOOM 2 ICS
Motorola XOOM 2 Vodafone
Ricevuto avviso di aggiornamento disponibile.
Ore 18.40 nessun aggiornamento (tim brand).
19.00 ancora niente. tim
Motorola XOOM 2 Vodafone:
Aggiornamento effettuato.
io ancora aspetto...
ore 22.03 ancora nessun aggiornamento(tim brand).
Ragazzi ho ribrand e non risulta nessun aggiornamento
Inviato dal mio XOOM 2 usando Androidiani App
Novita?
Inviato dal mio XOOM 2 usando Androidiani App
l'aggiornamento c'è, siamo noi gli sfigati che lo avranno per ultimi.
Ciao ragazzi. Oggi mi è arrivato il Motorola Xoom 2 ME. Non è brandizzato, arriva dalla Germania e non riesco ad effettuare l'upgrade a ICS. E' normale secondo voi?
Grazie!
Mi rispondo da solo dopo aver ricevuto assistenza da parte di Motorola. Magari a qualcuno può evitare disperazioni da "aggiornamento negato" rotfl
Motorola scrive:
"Le confermiamo che l'aggiornamento ICS e' in via di rilascio a livello graduale, cio' significa che solo alcuni clienti sono al momento in grado di scaricarlo.
Pertanto si tratta solo di aspettare,in quanto la casa madre ci conferma che l'aggiornamento dovrebbe essere completato entro breve.
Ricevera' una notifica automatica per autorizzare il download."
That's all! :)
Ragazzi ho visto che Expert ha in promozione questo tablet a 299.
Come faccio a capire se è Brand Tim?
Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2
Grazie. Sono indeciso sull'acquisto, ma è anche vero che a 299 non si trova di meglio...
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Salve a tutti oggi ho comprato lo xoom 2 da expert, è Brandizzato Tim.. Ancora nn ha ricevuto l aggiornamento ics?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
volevo passarci anch'io oggi a prenderlo!
costa 299!
A questo prezzo e ottimo, xo qnd faccio ricerca aggiornamenti nn trova nulla..
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Questo è quanto si legge sulla pagina facebook di Motorola Europe (messaggio di 19 minuti fa):
"The ICS upgrade for Motorola XOOM2 3G variant is now available for TIM users in Italy. To upgrade your tablet, open ‘Settings’ from the application tray > Select ‘About tablet’ > Select ‘System updates’ > Tap on ‘Download’ and voila!"
ancora niente.
Ciao a tutti, ma nel momento in cui l'aggiornamento sarà disponibile è consigliabile formattare il dispositivo prima di aggiornare?
Male non gli fa....Ma non credo sia essenziale...
Io l'ho comprato oggi della tim e volevo sbrandizzarlo, ma dopo l'annuncio della motorola Europe aspetto....
Per ora il tablet mi dice che non ci sono aggiornamenti disponibili....Speriamo che la situazione si blocchi in poche ore....
Gioia non devi far altro che istallarlo in wifi,fa tutto lui.ma mi raccomando...in wifi,e batteria ben carica
Inviato dal mio XOOM 2 ics 4.0.4 usando Androidiani App
Ok grazie...spero che arrivi presto l'aggiornamento
Lo spero anche io x voi.io ho sbrandizzato.lo xoom2 con ics e' un missile.
Inviato dal mio XOOM 2 con Tapatalk 2
Ma qualcuno di voi che ha il Motorola Xoom 2 ME 3g, ha già ricevuto l'aggiornamento a ICS?
Spero di trovarne ancora... Mi sa che andranno a ruba!
Io uno l'ho fatto mettere da parte, dite che conviene fare la spesa? È un valido prodotto?
Inviato dal mio HTC Vision usando Androidiani App
Secondo me validissimo a quel prezzo.video in hd fotocamera da 5 e 1.3 dualcore da 1.2 ghz.andatevi a vedere il galaxy tab2 se ha le stesse .poi con ics son pochi davanti, ma senza spendere 5-600 euro ma la meta'
Inviato dal mio XOOM 2 con Tapatalk 2
Per quanto riguarda la brandizzazione tim? È un problema? Se metto una scheda wind funge?
Credo proprio di si.
Al massimo devi settare l'apn manualmente.
Grazie.
ciao ragazzi, anche io ho appena comprato lo xoom2 a 299 euri......daltronde che ci compri con quel prezzo????
32gb,wifi,BT,gps, 3G ed è pure dualcore.....
io sono di Viterbo ed anche qui niente ics.....ancora...
speriamo bene.....bye
Sono andato a vederlo ed esteticamente non mi è piaciuto.
Avevo a fianco il galaxy tab bianco 3g 10.1 a 49 euro in piu che mi piaceva molto di piu
...alla fine non ho acquistato nulla :-(
Ho provato a far partire la ricerca dell'aggiornamento per Xoom 2 ME 3G dopo averlo collegato tramite cavo USB. L'aggiornamento viene rilevato, scaricato sul pc, caricato sul tablet ma poi no succede nulla... Vi posto di seguito alcuni snapshot.
P.s.: cercando l'aggiornamento tramite 3G o WiFi non viene rilevato nulla...esce scritto che il dispositivo è aggiornato! Qualcuno sa far luce su ciò?
http://imageshack.us/a/img163/2726/64065358.jpg
Uploaded with ImageShack.us
http://imageshack.us/a/img141/1382/84971406.jpg
http://imageshack.us/a/img689/103/90429525.jpg
http://imageshack.us/a/img197/1831/95058722.jpg