ragazzi ma voi avete fatto il Root ?
io sto resistendo :'(, non vorrei problemi con l'aggiornamento ad ics !
col RAZR ci ha pensato RSD :p
Visualizzazione stampabile
ragazzi ma voi avete fatto il Root ?
io sto resistendo :'(, non vorrei problemi con l'aggiornamento ad ics !
col RAZR ci ha pensato RSD :p
No io no aspetto ics poi vedro se si puo' togliere brand tim.ma se poi fanno aggiornamento a jb?meglio aspettare un po'
Inviato dal mio XOOM 2 usando Androidiani App
Le notizie riportate su un sito estero che ho letto sono confortevoli...
Tutta la gamma 2012 e quelli usciti nel tardo 2011 verranno aggiornati a JB... Inviato :-) se lo xoom lo sta già ricevendo, anche noi lo avremo...
Inviato dal mio XOOM 2 con Tapatalk 2
[QUOTE=Niko2983;2284520]Le notizie riportate su un sito estero che ho letto sono confortevoli...
Tutta la gamma 2012 e quelli usciti nel tardo 2011 verranno aggiornati a JB... Inviato :-) se lo xoom lo sta già ricevendo, anche noi lo avremo...
il problema non è che avremo JB, su quello ho pochi dubbi, ma quando... anche su ICS sono sicuro che lo riceveremo, ma non riesco a capire in quale momento della mia vita lo riceverò... se non lo ricevo per il 30 settembre (fine del Q3) inizio una raccolta di adesioni per una class action... anzi, quasi quasi inizio con lo scrivere una bella mail alle alte sfere di motorola manifestando il mio disappunto per il loro comportamento, almeno sfogo un po' la frustrazione... ;)
X la raccolta firme o altro io ci sono.cmqio su mio nexus s ho ricevuto sia ics che jb....con ics il cambiamento si e'visto con jb poco niente....
Inviato dal mio XOOM 2 usando Androidiani App
Entro la fine del 2013 cone promesso da motorola...
E motorola, anche se ritarda, ma le promesse le mantiene...
ok, ma alla fine del 2013 mancano un anno e quasi quattro mesi...credo che per allora avrò cambiato tablet, ovviamente targato Samsung a sto punto, ça va sans dire...
ribadisco, tutto sommato il tablet va bene, ma cavolo... ho comprato un prodotto di fascia alta che se la deve giocare con i prodotti di fascia alta degli altri produttori, mi aspetto francamente un trattamento migliore...
posto la risposta appena ricevuta dall'assistenza motorola....
Gentile Sig. XXXXXXXXX,
La ringraziamo per averci contattato.
Siamo spiacenti di informarLa che non possediamo informazioni privilegiate sul rilascio delle nuove versioni di software. Possiamo solo indirizzarLa alla pagina web https://supportforums.motorola.com/c...ftwareupgrades, dove troverà le informazioni rilasciate da Motorola sulle versioni di software disponibili per ogni modello.
Attualmente, l'ICS per lo Xoom 2 3G è stato rilasciato ad utenti selezionati, e sarà disponibile nelle prossime settimane.
Per lo Xoom 2 (solo Wi-fi), Xoom 2 Media Edition 3G e solo Wi-fi, il lancio di ICS comincerà nel terzo quadrimestre, ma nessun altro annuncio è stato finora rilasciato.
Per aggiornare, continui ad andare su Impostazioni>Info sul telefono> Aggiornamenti di sistema
Le consigliamo inoltre di utilizzare la rete Wifi piuttosto che la 3G (ovviamente, se possibile) e di effettuare continui backup poichè a seguito di questo aggiornamento è consigliabile eseguire un ripristino del telefono.
La ringraziamo e restiamo a Sua disposizione per ulteriori informazioni allo 0269430777, siamo aperti dalle 9 alle 17 dal Lunedi al Venerdì.
Le porgiamo Distinti Saluti e La ringraziamo per averci permesso di essere al Suo servizio.
Assistenza Telefonia Cellulare Motorola
Motorola Mobility Italia SRL
...ed io che ero convinto che lavorassero per motorola... vabbuò, vado di mail con Tom Miller, magari si incazza è da una svegliata ai suoi sottoposti :D
Rischio ed installo ia versione europea di honeycomb e lo faccio diventare europeo...
Settimane??? Beh sto tablet ha una potenza mortificata da HC, onestamente...