Perfetto, voglio solo ics della tim. Non vedo l ora che arriva l aggiornamento
Inviato dal mio XOOM 2 usando Androidiani App
Perfetto, voglio solo ics della tim. Non vedo l ora che arriva l aggiornamento
E chi ti dice che non sia possibile? Si può tornare ad honeycomb Tim in qualsiasi momento con i files da installare tramite fastboot... :-)
Inviato dal mio XOOM 2 con Tapatalk 2
Originariamente inviato da Niko2983
Non so come sia sui tablet ma su motorola defy e razr sono sicurissimo che non è possibile scendere di versione, ma solo salire! E quindi penso sia la stessa cosa per lo xoom, non ti partirebbe più!
Inviato dal mio MotoRazr white usando Androidiani App
Se ti sono stato d'aiuto premi il tastograzie!
Motorola Defy Red -> Motorola RAZR white
Se per "formattare" http intendi il ripristino alle condizioni di fabbrica no, assolutamente.. Ics è ormai scritto nella nand e non puoi tornare ad honeycomb se non con rsd lite... :-)
Inviato dal mio XOOM 2 con Tapatalk 2
Ragazzi andando in info tablet e aggiornamento adesso compare controllo aggiornamenti non è disponibile al momento!! Riprova più tardi
Forse sta per iniziare il rool out????
Prima compariva solo dispositivo aggiornamento. Nessun aggiornamento disponibile
Innanzitutto salve a tutti oggi volevo scaricare delle foto dal pc al mio tablet acquistato soltanto venerdì scorso, quasi quasi mi stavo pentendo dell'acquisto fatto invece oggi appena collegato mi ha aggiornato in automatico android alla versione 4.0.4 e devo dire un altro pianeta rispetto a prima molte funzioni aggiuntive, prima di fare ciò avevo installato sul pc l'app motocast che ti permette di trasferire i dati dal pc al tablet e viceversa oppure collegarsi al pc tramite rete wifi.
Fatto sta che ora mi ritrovo con un tablet davvero bello e molto più veloce di prima, ora lo testerò per bene poi vi terrò aggiornati, provate anche voi magari stanno aggiornando tutti i device.