CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 32
Discussione:

[FIRMWARE] Android 4.0 Ice Cream Sandwich

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Banned


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Qualche tempo fa negli Stati Uniti, Motorola cercava dei volontari possessori di Xoom Wi-Fi, per la partecipazione ad un progetto Google; probabilmente si trattava di un primo test per Ice Cream Sandwich sul tablet in questione, ed un’email arrivata ad uno dei partecipanti lo conferma.

    “Thanks for your patience as we’ve waited for this project to begin. Because we are dealing with a Google Experience Device (GED) we have less insight to timing than we would usually have.

    However, I’m happy to announce that we will start the update this evening. Because it was delayed a few days, we will also have additional time to test; we will let it run through the weekend.”

    Quanto avete letto, è stato estratto dall’email incriminata, la quale confermerebbe che il “progetto” a cui hanno partecipato i possessori di Motorola Xoom Wi-Fi, non era niente di meno che un beta test per l’aggiornamento ad Ice Cream Sandwich, che ora sembrerebbe stia per arrivare sul primo tablet Motorola. D’altronde lo Xoom ha esordito come primo tablet con a bordo Android Honeycomb, e di conseguenza ci sembra giusto che sia uno dei primi ad essere aggiornato ad Android 4.0 Ice Cream Sandwich. Uno screen ci conferma tutto questo, mostrato l’ultima versione di Android su di un Motorola Xoom.

  2.  
  3. #12
    Senior Droid L'avatar di barabba


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    491
    Smartphone
    Xoom / Galaxy Note / Htc one s

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 77 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ma non ci sono tutti sti problemi..gia ci sono rom beta su ics perfettamente funzionanti..nel giro di un mese le renderanno perfette:-) :-)
    powered by Google Ricordate che esiste il tasto THANKS

  4. #13
    Androidiano L'avatar di esquisses


    Registrato dal
    Aug 2009
    Località
    Stoccarda
    Messaggi
    96
    Smartphone
    Google Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ricevuto ics via ota (non sono un beta tester). ma vi racconto come é andata:
    il cavo otg non ne voleva sapere di montare in recovery, ho provato diverse penne, niente da fare. ho sfogliato un po'su internet, e ho letto di uno che ha ricevuto l'update dopo aver fatto wipe...pensavo ad una casualitá, comunque avete capito, provate anche voi, a me ha funzionato cosí.
    Sergio alias esquisses
    Stoccarda

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da esquisses Visualizza il messaggio
    Ricevuto ics via ota (non sono un beta tester). ma vi racconto come é andata:
    il cavo otg non ne voleva sapere di montare in recovery, ho provato diverse penne, niente da fare. ho sfogliato un po'su internet, e ho letto di uno che ha ricevuto l'update dopo aver fatto wipe...pensavo ad una casualitá, comunque avete capito, provate anche voi, a me ha funzionato cosí.
    Ma tu hai lo Xoom wifi only oppure il modello wifi+3G??

  6. #15
    Androidiano L'avatar di esquisses


    Registrato dal
    Aug 2009
    Località
    Stoccarda
    Messaggi
    96
    Smartphone
    Google Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Wifi USA 3.2 rom ufficiale
    Sergio alias esquisses
    Stoccarda

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da esquisses Visualizza il messaggio
    Wifi USA 3.2 rom ufficiale
    Come sospettavo....io che ho il 3G devo aspettare per la rom ufficiale ma nel frattempo mi godo le beta

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Io ho appena ottenuto ICS sul mio Xoom WiFi (comprato in USA la scorsa estate )
    Ho avuto pochissimo tempo per provarlo, in ogni caso parte col piede giusto perché dopo l'aggiornamento ho ritrovato tutto al suo posto: icone, apps, home, addirittura due notifiche di file scaricati che avevo dimenticato di cancellare :o
    Sui forum USA dicono purtroppo che il supporto USB (chiavette, hard disk) non è presente. Peccato sarebbe una cosa che anche io gradirei molto avere, ma non sono abbastanza intraprendente da roottare per cui lo tengo così. La quantità di cose che posso fare col mio Xoom è enormemente più grande di quelle che non posso fare!

  9. Il seguente Utente ha ringraziato tmmlrd per il post:

    Karu (23-01-12)

  10. #18
    Banned


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusqte, che fine ha fatto ics ufficiale siamo a metà febbraio, google non ha mantenuto fede a cio che disse l'anno scorso che dopo sei settimane dall'uscita del codice sorgente avrebbe aggiornato lo xoom motorola in italia dorme cosa e successo?


    Inviato dal mio MZ604 usando Androidiani App

  11. #19
    Senior Droid L'avatar di tabaccaio


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    838
    Smartphone
    Xoom MZ601 - Galaxy S3 I9003

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 205 volte in 182 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jack36 Visualizza il messaggio
    Scusqte, che fine ha fatto ics ufficiale siamo a metà febbraio, google non ha mantenuto fede a cio che disse l'anno scorso che dopo sei settimane dall'uscita del codice sorgente avrebbe aggiornato lo xoom motorola in italia dorme cosa e successo?


    Inviato dal mio MZ604 usando Androidiani App
    Che ti frega, hai ics con overclock quà "https://www.androidiani.com/forum/mo...e-3g-xoom.html", una volta installato penso proprio che sazierà la tua voglia....
    Ultima modifica di tabaccaio; 13-02-12 alle 20:55

  12. #20
    Senior Droid L'avatar di tabaccaio


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    838
    Smartphone
    Xoom MZ601 - Galaxy S3 I9003

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 205 volte in 182 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jack36 Visualizza il messaggio
    Scusqte, che fine ha fatto ics ufficiale siamo a metà febbraio, google non ha mantenuto fede a cio che disse l'anno scorso che dopo sei settimane dall'uscita del codice sorgente avrebbe aggiornato lo xoom motorola in italia dorme cosa e successo?


    Inviato dal mio MZ604 usando Androidiani App
    Tieni questo è il sito dove ci sono le varie versioni fra cui la tua "[ROM][ICS] Team Eos ICS 1.0.0 - xda-developers"

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy