Da quello che ho letto è difficile brikkare lo Xoom, pertanto Lele credo che non avrai problemi a ripristinare il funzionamento del tablet.
Visualizzazione stampabile
Da quello che ho letto è difficile brikkare lo Xoom, pertanto Lele credo che non avrai problemi a ripristinare il funzionamento del tablet.
E' facile lelebuono, non ti preoccupare, riesegui l'installazazione della recovery da fastboot con lo xoom collegato al pc dal prompt cmd come da guida "https://www.androidiani.com/forum/mo...honeycomb.html", fai tutti i wipe necessari e reinstalla rom e gapps. Dovrebbe funzionare.
Ok, buon lavoro, a dopo.
Salve a tutti siccome sono ignorante nella materia dopo aver ottenuto i permessi di root e la recovery mod secondo la guida di barabba quale room devo installare perche nella pagina principale quando clicco il link escono un sacco di download e non so quale devo premere se per cortesia potete linkarmi il miglior link che devo installare mi fareste un grande favore a prestoooo
Questo è il sito principale "[ROM][Nightly][ICS] Team Eos European 3G (GSM) Nightlies (umts_everest/MZ601) - xda-developers", questo invece è il link dove puoi scaricare la rom "Goo-inside.me Downloads - Browsing umts_everest". Scarica la 11, poi ogni 3/4 giorni vai sul sito così la aggiorni. Se serve il link delle gapps è questo "Goo-inside.me Downloads - Browsing gapps" . Facci sapere come va.
Penso di meritare più di un thanks non credi ;)?
inizio a scaricare la rom uffciale dello xoom poi si riinizia da capo 3.0 3.1 3.2 da che dovevo mettere ics ....
adesso provo ps: siccome ho anche alcuni giochi che ho pagato per non perderli come posso fare devo utilizzare titanium???? e se si come fcc a salvarli???
Se li hai acquistati non li perdi, il market memorizza i tuoi acquisti e li puoi installare su tutti i device compatibili. Io ad esempio ho beautiful widget sia sull'optimus one che sullo Xoom.
Un pò di pazienza, anche a me è capitata la stessa cosa all'inizio. Pazienza e costanza ;)
Se costanza... La pressa e un bel ipad 2