ooooo adesso mi viene un collasso miticooooo barbba io adesso per aggiornare a a everest 13 come devo fare devo rifare tutto d'accapo???
ooooo adesso mi viene un collasso miticooooo barbba io adesso per aggiornare a a everest 13 come devo fare devo rifare tutto d'accapo???
no ragazzi..io ho avuto problemi ad installare una nuova versione sopra una everest datata..quindi full wipe (cache e data)...flash rom + gapps..
powered by Google
Ricordate che esiste il tasto THANKS
rapasave (27-01-12)
quindi in pratica facciamo il full wipe e poi installiamo la rom nuova e di nuovo le gapp giusto???
Si, dovete fare i wipe e installare la rom....le migliorie quali sono?? Qualcuno aveva detto invio e ricezione sms e addirittura si poteva telefonare (ma ho dubbi), Grazie.
Scusami barabba sulla versione 13 è inserita un'altra frequenza, 1500 mhz, possiamo settarla a quella frequenza o corriamo il rischio di fare qualche danno? Ho aggiornato ma non mi parte l'overclock, come mai?
Oh io nn aggiorno + tutte le volte devo reinstallare tutto e nn ricordo mai quello che avevo sopra ..azz mia moglie se esco nel cortile mi stira con la macchina
![]()