non mi ricordo passaggio per flashare le gaps come era
Visualizzazione stampabile
non mi ricordo passaggio per flashare le gaps come era
stessa cosa che hai fatto per mettere la rom
scarichi lo zip e lo installi da recovery!
ok adesso provo
ok tutto apposto grazie mille
bene cosi!
e ricordati del tasto "Thanks" se l'aiuto di qualcuno è stato positivo!
Sta 24 ha ripreso brio!
:)
è uscita una versione "stabile" [ROM][ICS] Team Eos ICS 1.0.0 - xda-developers qualcuno ha notato migliorie!?
Si si:)...uscita la prima rom stabile..la provo subito...
appena installata!
gira tutto molto bene!
in download fra un oretta primo resoconto. Ma se la rom fa la metà di quello che promette il changelog siamo a cavallo.
Ciao lele qui ce il link della rom.. Goo-inside.me Downloads - Downloading Eos-umts_everest-1.0.0.zip ricorda wipe di tutto e installi rom e poi le ultime gapps 10.5
Io avevo cambiato il kernel, se rimetto questa mi rimette il kernel suo originale o lascia il mio?
Iniziamo col dire che l'installazzione di rom, Gapps con successivi wipe è andata a buon fine al primo colpo (vengo dalla nightly 22 quindi con gia recovery installato).
Wi-fi subito riconosciuto e collegato senza problemi (adesso cambia l'icona in base al collegamento)
Sblocco tramite sequenza funzionante
Sblocco tramite face unlock funzionante inoltre permette di scegliere un alternativa.
Aggiungo una reattività del tablet impressionante . Nel complesso siamo di fronte ad una rom a mio avviso più che perfetta.
ovviamente eventuali incompatibilità delle apps sono un problema dei singoli utenti e non posso sapere adesso cosa funziona e cosa no.
Se avete domande proverò a rispondere ma fin da ora vi dico che indipendentemente dalla versione nightly che avete montato questà è un bel passo avanti.
Ma che versione del kernel ha? 2.X o 3.X?
ho messo la stable, ma non tengo le icone sms, mms e telefono... voi?
questa v1 mi da qualche problema di segnale 3G cosa che con la v23 non avevo!
Anche con questa non mi funziona la penna usb...
MA a voi si illumina la penna appena la collegate o dovete installare qualche programma esterno??
è formattata fat32 o ntfs?
il supporto ntfs non funziona su tutti i devices
noto che molti stanno provando la v1 ma nessuno mi risponde...
Ci stanno le icone SMS e TELEFONO? Ho letto su un sito famoso che sono state inserite, ma io non le ho.
ci stanno se flashi questo http://dl.dropbox.com/u/4494014/ICS_..._MODv1.0.0.zip
@evandeep
prova a installare Usb Mass Storage!
APRO DISCUSSIONE SU V1.0 STABILE QUI
quindi per domande su v1.0 passate di la!
Grazie!
qui si continua solo per versione Nightly
sto aspettando il corriere con il cavetto! :(
passa all'altra discussione che ho aperto e riposta la domanda per favore!
quali sono le differenze rispetto alla Nightly?
la nightly solitamente sono rom in fase di sviluppo quindi con un certo numero di bug e incompatibilità
mentre le versioni stabili come la v1.0 sono versioni con pochi bug
Mi sa che devi aggiornare i link :-)
Comunque a mio avviso conviene fare una guida passo per passo per tutti gli utenti, dai molte cose per scontate.
Che ne dici? Se vuoi ti do una mano.
Tabaccaio basta spammare sei una mitragliatrice di domande.
Inviato dal mio motorola XOoM usando Androidiani App
guida passo passo!?
ma dite davvero?!
GUIDA PASSO PASSO:
scarica i 2 file zip (rom e Gapp)
mettili sulla sd (interna o ext in base alla tua recovery moddata Eos o Rouge)
riavvia in recovery
Wipe (tutti)
flaschia i 2 zip (prima la ROM e poi senza uscire d recovery la GApp)
reboot
La guida passo passo credo che andasse intesa su come installare recovery e root. C'è già ma non è proprio digeribile per gente alle prime armi.
Proprio in questo istante ho ricevuto l,aggiornamento ad ics ufficiale wifi non 3G dopo aver fatto un hard reset mi si e presentato l'update alla versione 4.0.3 fantastica fujziona anche la usb in the go ci sono moltissimi miglioramenti
Inviato dal mio MZ604
Credo che la marcia in piu di questo tablet sia barabba....
Sinceramente non mi piace il tono della tua risposta. Sono certo che tu sia un tecnico informatico di enorme esperienza(eh come no!)
Io faccio guide da una decina di anni e sinceramente non faccio spacconate di questo tipo.
Detto ció per avvicinare tutti gli utenti 3g ad un esperienza di questo tipo volevo mettere una guida passo per passo con le foto di riferimento e i link aggiornati costantemente. Fatemi sapere voi se puo essere una buona idea o non frega na mazza a nessuno.
Scusa lollo ma con chi c'e l'hai?
Inviato dal mio MZ604©
Lollo stiamo calmi:) ...la guida passo passo e un idea..la prendo in considerazione..ma cmq nella nostra sezione ci sono le guide spiegate in modo molto semplice e chiaro..potremmo aggiungere qualche screen shot delle varie operazioni..se ho un po di tempo in settimana vedo di fare qualcosa..p.s.siamo troppo avanti con l xoom:cool:
L'unico che quà spamma e rompe il cazzo qui sei tu.... Tabaccaio basta spammare sei una mitragliatrice di domande,una guida passo passo, barabba un tecnico informatico di enorme esperienza(eh come no!). Le guide ci sono e sono fatte bene, se tu sei una capra non ci possiamo fare niente. Se ti sta bene accetta le regole del forum rispettando TUTTI o, in alternativa..... VATTENE A FANCULO da un altra parte!!.
innanzitutto non si era capito che volevi una guida per mettere la recovery!
visto che sei in una discussione inerente a una rom...chiedendo una guida passo passo...una persona normale crede tu voglia una guida passo passo per mettere la rom!
e le rom gira che ti rigira si mettono sempre allo stesso modo...
inoltre visto che "scrivi guide da 10 anni" testuali parole...scrivila!
C'è anche da dire che queste "procedure" anche rifatte a pappagallo non sono per quelli che non hanno mai smanetato prima in vita loro. Potrebbero sempre accadere imprevisti e non è detto che poi qualcuno nel forum sia capace a risolvervi.
Per cui, va bene chiedere se qualche passaggio non è chiarissimo ma una guida full dummy potrebbe recare più danni che benefici.
In parole povere, se non capite le guide che leggete, aspettate l'aggiornamento ufficiale.