puma94 (26-01-12)
io la room ancora la devo installare ho solo installato la recovery mood e permessi di root ste cose qui per ora ho messo
edit: ho installato la room e la gapps adesso devo installare qualche altra cosa oppure finito cosi???
Ultima modifica di puma94; 26-01-12 alle 20:22
Ok adesso vai a pag. 13, troverai i link della rom più le gapps. La nostra guida barabba consiglia di installare il kernel kuma 2.0.2, se lo dice lui FALLO e non te ne pentirai, il link è a pagina 10. Penso sia tutto, fammi sapere come và quando hai finito. Vado a casa, se riesco ci se legge dopo.
rapasave (26-01-12)
ah e per installare kuma come devo fare sempre qualche reset oppure installo direttamente???
ah ok cpt quindi dopo aver ftt queste wipe la installo tramite la sd cpt grz adesso provo e ti fcc sapere!!!
edit: credo di aver installato il kernel ora ho scritto kernel 2.6.39.4-rogue_XM-2.0.2+tdr rogue ho installato correttamente il kernel e se si cosa ha in piu rispetto a rana se non sbglio
Ultima modifica di puma94; 26-01-12 alle 21:31
sono riuuscito a fare il root ,installato la recovery Tyamat con la vs guida, come faccio a capire se effettivamente ci sono riuscito?
adesso vorrei provare ad installare ics
ora sto scaricando la rom ics più le gaps e il kernel kuma...tra un po inizio l'installazione. solo per non sbagliare di ogni cosa ho preso l'ultima versione (ci sono più versioni nel link)
speriamo bene![]()
Scusate sono riuscito ad installare con successo la rom almeno credo xde ma quando vado in setting roim e cerco di aumentare il clock max da 1000 a 1400 non va rimane /sempre a 1000 come posso fare fatemi sapere
Inviato dal mio MZ601 usando Androidiani App
Devi spuntare la voce "set clock value on boot
Inviato dal mio Xoom Nightly ics