puma94 (26-01-12)

io la room ancora la devo installare ho solo installato la recovery mood e permessi di root ste cose qui per ora ho messo
edit: ho installato la room e la gapps adesso devo installare qualche altra cosa oppure finito cosi???
Ultima modifica di puma94; 26-01-12 alle 21:22

Ok adesso vai a pag. 13, troverai i link della rom più le gapps. La nostra guida barabba consiglia di installare il kernel kuma 2.0.2, se lo dice lui FALLO e non te ne pentirai, il link è a pagina 10. Penso sia tutto, fammi sapere come và quando hai finito. Vado a casa, se riesco ci se legge dopo.
rapasave (26-01-12)

ah e per installare kuma come devo fare sempre qualche reset oppure installo direttamente???

ah ok cpt quindi dopo aver ftt queste wipe la installo tramite la sd cpt grz adesso provo e ti fcc sapere!!!
edit: credo di aver installato il kernel ora ho scritto kernel 2.6.39.4-rogue_XM-2.0.2+tdr rogue ho installato correttamente il kernel e se si cosa ha in piu rispetto a rana se non sbglio
Ultima modifica di puma94; 26-01-12 alle 22:31

sono riuuscito a fare il root ,installato la recovery Tyamat con la vs guida, come faccio a capire se effettivamente ci sono riuscito?
adesso vorrei provare ad installare ics

ora sto scaricando la rom ics più le gaps e il kernel kuma...tra un po inizio l'installazione. solo per non sbagliare di ogni cosa ho preso l'ultima versione (ci sono più versioni nel link)
speriamo bene

Scusate sono riuscito ad installare con successo la rom almeno credo xde ma quando vado in setting roim e cerco di aumentare il clock max da 1000 a 1400 non va rimane /sempre a 1000 come posso fare fatemi sapere
Inviato dal mio MZ601 usando Androidiani App

Devi spuntare la voce "set clock value on boot
Inviato dal mio Xoom Nightly ics