Visualizzazione stampabile
-
[QUOTE=puma94;1041745]Scusate sono riuscito ad installare con successo la rom almeno credo xde ma quando vado in setting roim e cerco di aumentare il clock max da 1000 a 1400 non va rimane /sempre a 1000 come posso fare fatemi sapere
Ci sei riuscito?
Inviato dal mio Xoom Nightly ics
-
sono riuscito a fare tutto, root rom ics e nuovo kernel. GRAZIEEEEEEEEEEE!!
solo una domanda, è sbagliato tenere sempre il valore del clock al massimo? ora lo settato a 1400
ciao
rapa
-
Quote:
Originariamente inviato da
rapasave
sono riuscito a fare tutto, root rom ics e nuovo kernel. GRAZIEEEEEEEEEEE!!
solo una domanda, è sbagliato tenere sempre il valore del clock al massimo? ora lo settato a 1400
ciao
rapa
Perfetto così, buon divertimento :D
-
Si si ci sono riuscito e devo dire che adesso il mio tablet e tutta un altra cosa cmq volevo sapere io come clock massimo metto 1400 come consigliato da barabba ma come clock minimo che metto? Poi seconda cosa tabbaccaio in info dispositivo il kernel mi esce una cosa tipo 2.0.2 rouge ed altri numeri e paroline ho installato bene il kernel perché poi effettivamente questo kernel rispetto alla tiamat che porta in più ed ultima cosa quando usciranno gli aggiornamenti per la room come la faccio ad installare devo fare un re set scusa se ti ho assillato di domande xde fammi sapere
Inviato dal mio MZ601 usando Androidiani App
-
Quote:
puma94
Si si ci sono riuscito e devo dire che adesso il mio tablet e tutta un altra cosa cmq volevo sapere io come clock massimo metto 1400 come consigliato da barabba ma come clock minimo che metto? Poi seconda cosa tabbaccaio in info dispositivo il kernel mi esce una cosa tipo 2.0.2 rouge ed altri numeri e paroline ho installato bene il kernel perché poi effettivamente questo kernel rispetto alla tiamat che porta in più ed ultima cosa quando usciranno gli aggiornamenti per la room come la faccio ad installare devo fare un re set scusa se ti ho assillato di domande xde fammi sapere
Inviato dal mio MZ601 usando
Androidiani App
Cpu overclock Min : 216 - Max : 1408
-
Quote:
puma94
Androidiani App
La minima lasciala a 216 MHz, io come governor uso il lagfree, da qualche parte ho linkato un sito dove spiegava le caratteristiche dei vari governor. Riguardo l'aggiornamento non c'ho pensato nemmeno, wipe cache partition, wipe dalvik cache, ho flashato l'aggiornamento, le gapps e infine il kernel già che mi trovavo. Penso sia tutto no? buon divertimento anche a te mio caro amico ;)
-
Grazie :-) cmq io in governor non ho l'opzione lagfree ma e impostata su interactive dove la posso trovare lagfree? Ah e poi ogni volta che imposto il clock devo mettere la x sulla opzione che al prossimo riavvio ti inserisce quel clock giusto cmq grz spero che te la goda anche tu la rom
Inviato dal mio MZ601 usando Androidiani App
-
Quote:
puma94
Grazie :-) cmq io in governor non ho l'opzione lagfree ma e impostata su interactive dove la posso trovare lagfree? Ah e poi ogni volta che imposto il clock devo mettere la x sulla opzione che al prossimo riavvio ti inserisce quel clock giusto cmq grz spero che te la goda anche tu la rom
Androidiani App
Clicca su governor e scegli quello che ritieni migliore, la CPU configurala come più ti piace e spunta l'opzione così resterà sempre quella. A presto :D
-
dove trovo il file manager? sembra non ci sia
-
Quote:
rapasave
dove trovo il file manager? sembra non ci sia
Non c'è, scarica file manager hd così ti vede anche la microsd sulla voce archivio ;)