molto apprezzato!
Visualizzazione stampabile
molto apprezzato!
SINSTRA :p
La mia differirebbe con l'Interactive.
Aggiunto un nuovo "bottone" nelle EOS quick settings.
Se non fate tethering non vi serve.
Si. Hanno implementato la possibilità di aggiungere il bottone di attivazione del tethering.
Troppo poco per provarla.
Dedicato alla presunzione in persona "tabaccaio"
Il primo terminale a ricevere l'update ad Android 4.0 sarà il Motorola XOOM in versione solo WiFi: stando alle previsioni, il via al rilascio sarà dato nel corso del secondo trimestre. Più o meno contemporaneamente dovrebbe essere disponibile l'aggiornamento anche per il Motorola RAZR, l'attuale top di gamma Android del produttore statunitense.
I possessori dei Motorola ATRIX 2 e XOOM 2 dovranno invece attendere il terzo trimestre del 2012 prima di poter contare sull'ultima release dell'OS mobile di Google.
Allo stato attuale, infine, non sembra essere certo che i Motorola ATRIX e XOOM WiFi + 3G saranno aggiornati ad Android 4.0 Ice Cream Sandwich: il produttore, infatti, sta ancora valutando benefici ed eventuali problemi relativi all'update e nuove indicazioni saranno rilasciate in seguito.
Inviato dal mio MZ604 usando Androidiani App
Posso inserirmi nella cosa??? Non capisco il senso di questo tuo intervento....io uso come smartphone un ancora "gloriosissimo" HTC HD2 che, come forse saprai, dovrebbe ormai essere un ex-telefono defunto perchè condannato ad avere windows moble 6.5 a vita...eppure grazie alle rom "non ufficiali" ed agli sforzi della stupenda community di XDA vive ancora e chissà ancora per quanto grazie ad android....morale della favola...laddove i produttori perdono tempo fanno finta di essere sordi e non aggiornano, metti una custom rom ed il tuo MZ601 andrà come e meglio dell'MZ604 ;-)
Prosit...
Questo è il forum tecnico più polemico che abbia mai letto!
P.S. E ho internet da dicembre 1996!!!
mettila un po come ti pare...saremo polemici
forse siamo amanti delle regole e non amiamo gli OT, specie quelli insensati!
ad ogni modo prendilo come avvertimento...al prossimo OT cancello il messaggio e segnalo!
PS: se il forum o le persone che lo abitano non ti piaciono...beh libero di andare...nei forum in cui sei stato dal 96 a gennaio 2012!
Ma come ti permetti!!!
E quale avrei infranto?
Ragazzi ma perché litigaterotfl...
Questo forum é moderato davvero male...
Quoto tabaccaio che é il primo a spammare tral' altro...
Basta con le polemiche e iniziamo a gestirlo meglio anche noi utenti...vedo tanta gente che parla di cose che non sa.
Non fate che rovinare un thread ma fatela finita
Quoto. Non so perchè vengo continuamente spammato, però ho capito che non si fa nulla per fermare tutto ciò. Fin quando non si saranno presi dei SERI provvedimenti MI TIRO FUORI DAL FORUM!!! :-X .
Come diceva paolosv un paio di righe sopra "PS: se il forum o le persone che lo abitano non ti piacciono...beh libero di andare..."
Il forum non è moderato male, sono alcuni utenti che sono maleducati, e noi mod non possiamo passare la giornata a visitare le discussioni alla ricerca di spam. Lo strumento di segnalazione esiste apposta per quello.Quote:
Questo forum é moderato davvero male...
Quoto tabaccaio che é il primo a spammare tral' altro...
Basta con le polemiche e iniziamo a gestirlo meglio anche noi utenti...vedo tanta gente che parla di cose che non sa.
Direi che è ora di piantarla, avete sporcato il topic con inutili polemiche, frecciatine e litigi. La cosa non sarà più tollerata quindi evitate di continuare, altrimenti partono i ban.
Lo sviluppo delle "notturne" si è ridotto del 75%.
Una su 4 porta delle novità.
i grossi sviluppi essendo arrivati a ICS credo sia normale non si avranno piu ora si parla di ottimizzazioni e piccole variazioni
ICS ufficiale per il mio xoom è ancora in alto mare per cui non posso fare paragoni.
Miglioramenti? Registrazione 1080p tanto per dirne una.
Poi, scomparsa automatica della barra in fondo.
NTFS che dicono che c'è ed invece no.
Ecc. Ecc.
Allora Allora.....
....ICS ufficiale esiste per il modello WiFI USA che, modulo 3G a parte, è identico al nostro quindi il paragone lo puoi fare eccome.
Poi se sei amante dei benchmark l'ultima versione di quadrant supporta i dual core e ICS, gli amici con il transformer "ufficiale ICS" misurano circa 2300 punti, noi con ICS "Non ufficiale" ed un pizzico di OC stiamo sui 4000 punti, piace??
Poi io non parlerò mai male delle custom rom, chiedilo al mio HD2 come sta bene con android e con WP7, che non avrebbe mai dovuto avere...e me lo invidiano in molti ;-)
Discorso miglioramenti....la registrazione 1080p è fattibile forse, per ora intorno ai 14fps....ci sta qualche tablet che ufficialmente regista a 1080p e 30fps??
La scomparsa automatica della barra in fondo è una cosa non prevista da ICS come non era prevista da HC, ma se vai su XDA c'è gia il modo per farlo e funziona anche bene (io la nascondo quando gioco o vedo foto/video).
Discorso NTFS, gia devi ringraziare motorola che ti ci ha messo la microUSB, tanti nemmeno la mettono (Asus, Samsung, Ecc..), è anche 3G quindi la connettività è OK, le penne USB come espansioni di memoria? COn 20/35€ da Amazon ti porti a casa 16/32GB di microSD e bye bye pendrive :D
Morale: c'è sempre da migliorare, potenziare, eliminare bugs, ma il lavoro fatto dal team EOS è lodevole e, dal mio punto di vista, identico ed anche migliore di una ROM ufficiale.
Hai detto bene. È una risposta da Motorola e non da utente.
Che razza di discorsi sono che è uscito ics per gli usa e che quindi posso fare paragoni.
Se non l'ho provato che cavolo di paragoni faccio?
Il discorso della barra l'ho visto pure io che c'è un thread apposta. Ed io infatti parlavo dell'implementazione nella rom.
Il discorso delle microsd.... altra sparata a cavolo. Anche quella non va in ntsf e quindi stiamo punto e daccapo.
Se con un dual core da 1000 ed il tegra 2 non si riesce a fare 1080p...........
Tutte le rom cucinate sono migliori di quelle ufficiali altrimenti che senso avrebbero?
Mi spiace che lo nostre opinioni divergano ed ancor di piu che tu metta in dubbio l'onestà della mia risposta.
Sarà che per me è quasi inconcepibile tener su una rom stock, sarà forse perchè mi sembra quasi di non poter sfruttare tutto il mio dispositivo, sarà che non mi creo problemi di garanzia visto che si tratta di operazione completamente reversibile, quindi non so per me è cosi normale usare rom custom.
I paragoni li faccio basandomi sui numerosi video che si possono trovare in giro per la rete, ci sono confronti di ogni genere fatti da gente molto in gamba per chiarire dubbi di ogni genere.
Si l'hide della barra si potrebbe implementare però evidentemente il team eos ha reputato non si trattasse di una feature fondamentale da mettere, il fatto è che ci vuole cosi poco a mettersela da soli....da anche piu soddisfazione no? :D
La MicroSD so bene che non sia formattata in NTFS ma in FAT, dicevo solamente che, vuoi per la presenza del modulo 3G vuoi per la possibilità di espandere la memoria via SD, l'utilità di una pendrive si limita esclusivamente all'uso di file > 4GB (leggasi video/film in MKV ammesso che non scattino).
Questa risposta già mi piace di più.
:-)
Stavolta hanno lavorato! :-)
Chissà se questi driver Nvidia PerfHUD ES migliorano qualcosa oppure sono solo diagnostici per gli sviluppatori.
Comunque qualcosa si muove in tal senso.
Escono i changelog ma non le rom. :-)
Il changelog del TEAMEOS è un po' incasinato.
E' unico per tutte le versioni di rom.
Addirittura è compreso Maguro, TF101 e Toro che non credo assolutamente siano versioni XOOM.
Bhò ragà io non riesco + a seguire + questo theatre in quanto non si riesce a capire da dove prelevare l'ultima release in quanto in prima pagina non è aggiornato, e comunque io con la final senza installarci chissà che cosa il tablet è diventato instabile e lento...mah..
Non le trovi perchè non ci sono.
Ne sono saltate parecchie ultimamente.
Dovrebbero uscire 2 versioni: "normale" e Cornerstone ma, come ti ho detto, spesso non ci sono.
Il percorso comunque è questo: Goo-inside.me Downloads - Browsing roms
Ah, grazie. Ma a voi è rallentato il teblet?? A me con la definitiva 1.0 da alcuni giorni ci mette un po' anche ad aprire le app.
Nella release di oggi hanno aggiunto la possibilità di nascondere la POWER BAR ma a conti fatti serve solo quando guardo i film con BS Player visto che quelle 80 righe restano impossibili da utilizzare.
Kernel 3.0.7.
Chissà cosa hanno modificato/aggiunto.
scusate siccome sono rimasto indietro con i post xd vorrei sapere se potreste elencarmi l'ultimissima rom per il mio xoom 3g ovviamente quella migliore ps: ho appena notato che ne e uscita una con il kernel 3.0.7 ho provato la stabile ma non mi convince tanto fatemi sapere a prestoooo