Scusate ragazzi, anche io mi sono perso un po'.... attualmente ho la stabile, ma ho visto che si può scaricare stà 'cornerstone'.... ma che differenza c'è con la nightlies.... ?
Visualizzazione stampabile
Scusate ragazzi, anche io mi sono perso un po'.... attualmente ho la stabile, ma ho visto che si può scaricare stà 'cornerstone'.... ma che differenza c'è con la nightlies.... ?
Ha in più un rudimentale multitasking.
Magari si potesse. Resta nera ed inutilizzata.
Sto segreto sulla rom cornerstone non funziona.
Cornestone?
Serve per fare lo sborone a chi ha iPad.
Mi spiego meglio.
Puoi aprire 3 programmi diversi in 3 finestre (un grande a sinistra e 2 più piccole a destra).
Per fare una prova io ho ho fatto girare FlightRadar24 su quella grande mentre sulle altre 2 un video con YouTube e un trailer mp4 1080p con BS Player.
Il tutto in maniera fluida.
Per il resto è molto instabile ed anche più lento della rom "normale".
Per il momento però continuo a provare questo "branch" di sviluppo.
Con l'ipad queste cose sono impossibili.
Durante la quaresima il Team EOS non rilascia aggiornamenti?
:-)
Il cervello a te si e rallentato?
lo xoom 3g non verrà aggiornato, che cosa strana! secondo dovrebbero venderlo nei tabbaccai
Un vero incentivo all'acquisto dei nuovi tablet 3G!!!
Il mio è aggiornato da Gennaio...ahhhhh è vero non è la ROM ufficiale O.o ......ma vai a dirlo ai possessori di Transformer che hanno tanto aspettato l'aggiornamento ufficiale ma dal giorno successivo, delusi per la qualità dell'aggiornamento poi bloccato da Asus stessa, sono corsi ad installare una custom ROM perchè molto più stabile e performante di quella ufficiale :-D
P.S. Per l'ennesima volta, repetita iuvant...mettere una custom ROM non invalida la garanzia definitivamente ma solo temporaneamente perchè trattasi di procedimento REVERSIBILE, quindi andate di custom senza paura e vedrete la differenza !!!!
Intanto già iniziano ad uscire le rom 4.0.4. :-)
Mi sapete dire i tempi previsti per l'ICS ufficiale su motorola XOOM?
Non li conosce neanche Motorola. Ha detto nel corso dell'anno
ma sinceramente con ICS del team Eos...non me ne frega molto di quando motorola rilascerà la sua di ICS! :D XD
potete darmi una mano in privato. uso msn e skype
ho lo xoom modello MZ601 honeycomb 3.2 32 giga
cosa fare per prima cosa? mio msn: audio70@hotmail.com mio skype: audi70
Audi 70 te li dico io i tempi, non ci sperare perché al 90% il tu z601 non verrà aggiornato
Inviato dal mio samsung note
il problema non è la garanzia ma la paura di sbagliare qualcosa e di dover buttar via il tablet o il cellu.....bisognerebbe avere delle istruzioni "For Imbranato!!!" e così mi sentirei più a mio agio....la metà dei vocaboli usati sono per me che arrivo dal mondo Symbian quasi sconosciuti....
Ci stanno traghettando verso il 4.0.4. :-)
Scusate ma il link? Qualcuno puo' indicarmelo per favore?
Inviato dal mio MZ601 usando Androidiani App
dalla eos 1.0.1 stabile (approposito a che nightly corrisponde? ) si può passare all ultima nightly direttamente?
per evitare problemi si deve neccessariamente far backup (titanium o recovery) e wipe nel recovery ?
Ciao a tutti ragazzi, sto aspettando il mio Xoom 3g che è già per strada, sono completamente allo scuro di android per cui se si potesse avere una guida semplice sarebbe il massimo.
Grazie anticipate
La 57 ha il kernel stock.
Forse stanno cercando la causa dei reboot.
Strano , son passati da kernel che chiamano 3.0.5 al 3.0.10 per tornar al 3.0.5 ? Sicuro ? Nei changelog o bugtrack non ne parlano...
ciao a tutti sono nuovo e avrei una domanda...oggi ho installato la nightly ics e ci sono riuscito a lrpimo colpo...però avrei due domande...
1) dove posso trovare gli aggiornamenti del kernel e i vari aggiornamenti della rom
2) da rom manager se prono a insttallare clockworkmod recovery mi arriva in pratica alla fine poi mi dice che rom mangager non risponde più..sapete dirmi il perchè...
Grazie
1- http://goo-inside.me/devs/teameos/ro.../umts_everest/ oppure nel programma GooManager
Gapps http://goo-inside.me/roms/teameos/gapps/
2-a me l'ha installata caso mai riavvia e riprova..
perfetto grazie... ho scaricato goo manager e ci sono riuscito subito....
ho visto che siamo alla 57...a me sembra di aver scaricato e installato la 56...c'è un modo per capirlo dallo xoom a che versione sono....inoltre per la parte telefonica siamo ancora fermi alla 1.0.0 quindi con i problemi noti????
Grazie ancora...
mi sono reso conto da solo che il apcchetto che sblocca la parte telefonica è nella stabile 1.0.0 ma anche a voi non va con la nightly??? o qualcuno è riuscito a farlo andare...a me se lo nistallo sulla nightly quando accendo lo xoom non smette più di caricare...