Un governator..ma non so dirti tecnicamente come funzioni..era uscito un interessante articolo su nexus-lab qualche mese fa..prova a cercarlo..cmq io uso sempre quello di default..mi trovo bene
Visualizzazione stampabile
Un governator..ma non so dirti tecnicamente come funzioni..era uscito un interessante articolo su nexus-lab qualche mese fa..prova a cercarlo..cmq io uso sempre quello di default..mi trovo bene
Io con l'optimus one uso il lightass v2 perchè gestisce la cpu in base a quello che serve, e lo stesso anche con lo xoom? ho trovato questo articolo che penso spieghi in modo completo i vari governor http://forum.hdblog.it/f393/%5Bguida...overnor-49460/ . Adesso devo andare, BUONA SERATA .
Grazie della notizia, l'ho anche girata su un altro forum (spero di non aver fatto male a farlo), e cmq ieri notte l'ho installata e devo dire che funziona tutto alla grandissima come e meglio di come mi aspettassi...sembra davvero un tablet nuovo, sembra di avere il tegra3 :D :D
Grazie ancora della segnalazione XD XD
ottime notizie ;)
Mi potresti aiutare per favore? ho effettuato il root e la recovery sullo xoom, ho installato solo il kernel rana, infine volevo abilitare l'host usb ma mi si è bloccato sul logo "M dual core" COME DEVO FARE PER SBLOCCARLO?
Provato e ripRovato........... NIENTE riparte di nuovo e si blocca sul logo :'( . come devo fare?
oppure entra in fastboot e riporta l xoom originale seguendo la guida..dopo di che prova a fare root recovery e kernel rana..(prima fai fare gli aggiornamenti all xoom fino alla versione 3.2 di honeycomb)
c'è una nuova versione, ma 3g ancora niente