piccole correzioni..infatti consiglio di aggiornare ogni 3 o 4 nuove uscite..
Visualizzazione stampabile
piccole correzioni..infatti consiglio di aggiornare ogni 3 o 4 nuove uscite..
Barabba come mai non rispondi più più alle mie domande? se non ti fa piacere puoi dirlo così evito di importunarti
Non dimenticate di installare le gapps dopo aver aggiornato, comunque non so voi ma il problema dell'impostazione dell'overclock persiste. Che sia un bug della rom?
A me + di 1.6 non va...ma comunque ottimo!
io tabaccaio sono ancora alla 3.2 ed ho installato no frill cpu clock e nn ho problemi forse e' perchè sono anni luce da tuo xoom
Puoi aggiornarlo tranquillamente, se vuoi posso seguirti, è di una semplicità imbarazzante, tanto il root e la recovery l'hai installata no?
Rispondo per tutti..il clock non va settato piu di 1400..anche perche le prestazioni non cambiano e la batteria ne risente..
Non è colpa del kernels...il problema che a 1700 (frequenza massima) l xoom non lavora bene..potrebbe riavviarsi da solo..basta mettere un frequenza piu bassa..
allora clock massimo a 1400 ( 1200 per me ) e il clock minimo????
Se non ci fosse una guida come barabba, ragazzi non dimentichiamoci mai il tasto thanks per la nostra cara guida/amico, è in basso a sinistra.....;).
Ragazzi su xda nella discussione su questa rom,ho letto che sono riusciti ad abilitare l invio di sms e le chiamate..pero nelle chiamate non si sente l audio per ora..
oh tabaccaio che ti avevo detto ,visto il ninja ..... C'E' .....
C'è c'è, la nostra guida c'è :D
Sms con lo xoom??
Si
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Azz mi sembra una figata , vistoche nn lo doveva fare mi sembra valido
come tutte le cose proibite ;-)
buongiorno popolo di robottini verdi mi sa che oggi si passa ad ics se il cielo miassiste ... anzi meglio barabba ihihhihihihihihihi
Dai che così assaggerai la VERA potenza di android........;) .
tabaccaio ma ics questa rom che ci hanno dato ma e' quella diciamo vera di android o e' una cosa fatta da altri
E' android modificato, con overclock e usb on the go. Una vera potenza. Barabba se sbaglio in qualcosa correggimi.
quindi quando arrivera' ics da motorola non la installiamo perche' gia' ne abbiamo una truccata da corsa :-)
Se non vado errato la versione originale l'overclock e l'usb on the go non c'è l'ha, quindi, sempre se non sto dicendo fandonie questa ha una marcia in più. Diciamo pure due.....;)
Bravo. Almeno io farò così...
o_O tabaccaio quindi con ics .. overclock porta usb sbloccata root recovery ha gia' tutto dentro
cosa sono le gapps
Bravo, è la versione all inclusive allo stesso prezzo dell'originale ;). Quando pensi di installarla?
Ragà ma a voi capita che rimanendo il tablet sempre allo stesso posto a volte il segnale sparisce e non penso sia un problema del gestore...grazie.
tu tabaccaio l'hai messa??? è veramente cambiato ??
Si, il browser internet è tutta un'altra storia, la galleria foto prima ci metteva qualche secondo a caricarla mentre adesso è istantanea (già questo lascia intendere il lavoro dell'overclock), il sistema è più fluido, reattivo e poi.... l'ha consigliata barabba, che è una garanzia, leggi qua " https://www.androidiani.com/forum/mo...g-mz601-5.html" . Dai installala, non aver timore, veramente. Ti assicuro che non tornerai indietro nemmeno se ti pagano....
non è mica che non voglio ma credo di fare casini credo che in informatica capisca di + di una rapa di me ,, con il massimo rispetto per le rape rotfl
sisisi te e il tabaccaio , famosi agricoltori di rape :-) hihihihihihihi
Se avrai paura di affrontare le cose nuove non avrai mai la possibilità di migliorarti. Il rischio fa parte del gioco, e poi lo xoom non lo puoi brikkare, e immortale (parole della nostra guida) . Hai già installato root e recovery no? devi solo flashare lo zip della rom e delle gapps e riavviarlo. Lo ha detto anche barabba, ci siamo noi del forum. Io te l'ho spiegato in tutti i modi, poi fai te, io al posto tuo ci proverei.........;) .
Ragazzi secondo voi come durata meglio il kernel on-board o ne flasho un'altro? Poi ho notato che collegando il terminale al pc non riesco a copiare una cartella sulla root principale ma solo la cartella, se ne creo una e gli incolla tutti i file che la conteneva allora li copia tranquillamente
Penso che se usi file manager hd fai prima a spostarla direttamente dal tablet. La inserisci dal pc nella memoria sd e poi con l'applicazione la sposti dov'è più comodo. Devi avere una microsd inserita però. Per il kernel penso sia meglio lasciare quello della rom, puoi usare il governor lagfree, e più battery friendly.