Non appena ricevo la mia microsd da 32gb provo a fare il root e dopo l'aggiornamento ad Ics :)
inviato dal mio Tab Motorola Xoom
Visualizzazione stampabile
Non appena ricevo la mia microsd da 32gb provo a fare il root e dopo l'aggiornamento ad Ics :)
inviato dal mio Tab Motorola Xoom
ragazzi perdonate la domanda da neofita
ho uno xoom che giace abbandonato al 3.1 ORIGINALE (versione 3g europea)
vorrei farlo rivivere un po ... e ice cream sandwich mi sembra un buon modo
ma sono neofita ripeto
potrei sapere le procedure e i vari link alle guide per poter avere il mio bel tablet aggiornato e funzionante con ICS????
grazie grazie grazie
mi dispiace troppo non utilizzarlo, ma il fatto che non legge chiavi usb e che va un po a scatti...limita la sua usabilità ma vedendo in giro con questa rom risolvo tutti i miei problemi no ?? :D :D
please help me
Lo farai rinascere, segui le guide postate da barabba e non te ne pentirai....;)
grazie per la risposta
il problema è che non so da dove cominciare..
tipo devo fare il root prima mi sembra no??
poi? recovery? e dopo installare la rom se non mi è parso di capire male leggendo un po in giro!
sembro un idiota lo so :P ma imparo molto in fretta, vengo da iOS e ad esempio ho molta confidenza con jailbrek e cose varie, ma devo dire che è MOOOOLTO piu semplice.
essendo studente/lavoratore non ho molto tempo a disposizione, ma magari con delle idee chiare sui vari passaggi da fare posso cominciare a sperimentare anche qui!!
vi ringrazio
Segui tutto quello che è scritto qua " https://www.androidiani.com/forum/mo...honeycomb.html" . puoi ringraziare con il tasto thanks in basso a sinistra ;) . Buon divertimento .
non so se è il mio pc che non va
ma il file Goo-inside.me Downloads - Browsing umts_everest non si trova
mi sto cimentando
ma il glaps glaps viene sempre fatto tramite il promt dei comandi??
scusate se la domanda puo sembrare studipa
Allora questo è il sito dove trovi tutto sulla rom "[ROM][Nightly][ICS] Team Eos European 3G (GSM) Nightlies (umts_everest/MZ601) - xda-developers", questa è la pagina per scaricare la rom "Goo-inside.me Downloads - Browsing umts_everest" scarica sempre l'ultima versione, poi ogni settimana ti ci fai un giro se vuoi aggiornarla, e questa è la pagina delle gapps "Goo-inside.me Downloads - Browsing gapps" . Poi, come postato nella guida "https://www.androidiani.com/forum/mo...-3g-mz601.html" fai i vari wipe, inserisci i file nel tablet e infine, da recovery, vai su install zip from sd card e flashi prima la rom e poi le gapps........ et voilà Ice cream Sandwich con overclock e usb on the go è servito!!. Fammi sapere ;) .
visto che non ci resisto più ad aspettare, e ci vorrà almeno 15gg per ricevere sta cavolo di micro sd da 32gb, potrei utilizzare una micro sd da 2gb per effettuare prima il root e dopo aggiornare ad ICS.
I dati che ora sono presenti nel mio tab verranno persi (salvataggi dei giochi ecc. ecc.)?
grazie
rapa
Si li perdi, quindi o ti fai un backup con titanium "https://market.android.com/details?i...umBackup&hl=it" o li reinstalli daccapo dopo aver installato ics.
Stavo pensando ad una terza possibilità, prendi le cartelle dei salvatagi e le metti nel pc, dopo aver installato ics e i giochi le rimetti nel tablet dov'erano prima, dovrebbe funzionare. Fammi sapere ;).
Ragazzi provate il kernel kuma 2.0.2 di rogue...secondo me é superiore al tiamat già installato in questa rom...lo trovate su xda
Con quello di default avevo qualche lag... soprattutto nel launcher...adesso e più fluido...
Penso di si, per Angry birds esiste un applicazione che sblocca tutti i livelli, per la microsd ho controllato e non dovresti avere problemi.
be guarda, mi stupisco della cordialità e della velocità..
grazie davvero
ho scritto anche in altri forum se era possibile avere una guida, al momento non ho ancora avuto risposta.
grazie a questo mi avete fidelizzato
continuate cosi, oggi mi metto in moto e faccio tutto vi faro sapere
Buongiorno barabba, tu dici, noi eseguiamo ;) . Questo è il link del sito "[Kernel][ICS] Rogue 2.0.2 "Kuma" (New 1/19/12) - xda-developers" e questo e per il kernel "Goo-inside.me Downloads - Downloading rogue_XM-kernel-2.0.2-kuma.zip" .
Di nulla, avresti fatto lo stesso anche tu. Facci sapere ;)
io dico che tra barabba e tabaccaio avete due cervelli atomici , ma dico sempre tutto agli altri ... :'(
:)Bhe dai barabba ho le spalle buone ..
Scaricato anche l'ultima cosa che hai detto:cool:
E' il minimo che possiamo fare, siamo come una squadra. Ognuno per quello che può cerca di migliorare se e gli altri. E poi con un allenatore come te....
Un programma per fare il backup dello xoom , semplice semplice , in modo che non perdo il root , recovery . Overclock , usb attivo , cosi' oggi ci provo...
MA A ME NON SI VEDE LA MIA IMMAGINE ???
Forse il file è troppo grande, o forse il forum non supporta il formato. Riguardo root, recovery, Overclock e usb attivo non perdi nulla. Perderai le applicazioni e i vari file video/audio che hai nel tablet
per il backup usa questo "https://market.android.com/details?i...umBackup&hl=it" .
Mo vedo se capisco come funziona il titanium
Cosa devi salvare?
Praticamente niente visto che titanium non riesce ad avere l'accesso root
volevo solo tenermi le aplicazioni che avevo scaricato c'è quella super user quella della usb quella del clock
AZZ NON VA' + SUPER USER
OH ANCORA DEVO FARE QUALCOSA ALLO XOOM .MINKIAAAAAAAAAAAAAAAAAA
GIA' QUAKOSA NN VA'
Strano, quando lo apri dovrebbe uscire la finestra di superuser che ti dovrebbe chiedere il consenso al root. Per le applicazioni se sono solo quelle le scarichi di nuovo, tanto l'applicazione della cpu non ti servirà perchè è già implementata nella rom e superuser la troverai gia installata.
Adesso lo prendo lo metto sotto la pressa e mi faccio ipad 2
POI LE SEPPELLISCO
PERCHE', cos'è successo? o_O
Mo adesso funziona tutto ... Santa cacca come direbbe shrek
OOOoook!! rotfl . Io vado a pranzare, mi fai sapere dopo.
buona pappa tabaccaio
Grazie, a te invece buona.......... ROM ;) .
E' uscita la v11 !!!! Incredibile, ne esce una al giorno !!!
Io ne flasho una ogni 3, non riesco a starci dietro :)
rom everest installata e mi ha dato succesful
gapps installata e mi ha data succesful
reboot xoom no
mi rimane l'immagine che ho messo io di mia moglie e del cagnolino e nn fa niente altro ...
non male pero'
il bello e che nenche rimane spento dopo tasto accensione+ volume su
lui si psegne e si riavvia e rimane la foto dello sfondo e nn fa' altro
tacci sua
non mi fa entrare in recovery ma solo in starting fasboot protocol support
scritta bianca in alto a destra
mo l'ho scacco e mi tolgo il peso dallo stomaco stinfame xoom
Allora, vai in fastboot protocoll support e reinstalla la recovery. Dopo fammi sapere, aspetto.
lele ma che combini?hai fatto tutti i wipe prima di installare la rom?
si wipe 2 volte poi romm poi rgapps poi reboot
mo gli tiro una testata vhe lo spacco ;-) ihhihi
ci risentiamo verso le 17 ragazzacci adesso dove fare un programma per fare una girante in bronzo
azz ho una macchina a 17 assi e non riesco a fare diventare maggiorenne il mio xoom
mannaggia mannaggia