Se se se prova a prenderli
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Se se se prova a prenderli
spendili se riesci
Tutto installato, l'unico problema che avevo avuto è che non riuscivo ad entrare in recovery. Vallo a capire che bisogna vedere il logo motorola, aspettare 3 secondi e solo poi premere volume giu :-)
Adesso vorrei connettere una penna usb con il cavo OTG, ho provato ma non me le vede, qualcuno sa se è possibile con ICS?
Il root, c'è, Per esempio Titanium backup funziona.
Devo installare qualche kernel particolare tipo questi della guida di Barabba?
https://www.androidiani.com/forum/mo...econdo-me.html
Come programma per montare le usb quale mi conviene usare?
Un'ultima cosa, va bene anche se non sono alimentate?
grazie
Scarica questa applicazione "http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=1454863" anche se è uscita la versione 20 della rom con l'aggiornamento del kernel e quindi non ti so dire se hanno migliorato qualcosa, nel dubbio flasha il kuma, a pagina 10,quando sapremo qualcosa di più sul nuovo vedremo. Imposta come vedi nella mia firma e il tuo xoom volerà ;)
Ragazzi ho appena installato la nightly 20 ed ho notato che hanno aggiornato il kernel tiamat a questo punto mi conviene installare sempre la kuma oppure lascio la nuova tiamat?
Inviato dal mio MZ601 usando Androidiani App
Si , però quando risolvi scrivila la soluzione. Potrebbe servire a qualcun altro.
Ho scaricato un app dal market si chiama es gestore file e' gratis dentro vedo la sd e la usb senza fare niente poi tagliare selezionare incollare e vede anche le apps e puoi diciamo manutanzionarle de li e' molto valido la usb la trovi dentro alla cartella media
Sbaglio o c'è qualche problemino alla fotocamera? Le foto sono sempre sovraesposte con l'ausilio del flash. Sembrerebbe che il flash non sia in syncro con l'otturatore.
Ma in file manager dove si trova la periferica usb la mia è chiamata xoom e non la vedo
comè questa nightly 20 è buona dove si scarica
SARA BUONA COME LA 19 CHE HO IO CREDO QUESTO è IL LINK Goo-inside.me Downloads - Browsing umts_everest
Ho perso quasi 100 punti su Antutu ma mi tengo la 20.
Magari non mi da neanche i problemi di carica.
Il mio Xoom ieri è con la 19.... oramai preferisco aspettare un eventuale 30.... altrimenti tocca aggiornare ogni giorno! :-)
Comunque volevo chiedere una cosa.... sul 3.2 anche senza root , almeno il mouse funzionava se lo collegavo alla porta microusb ora non più... non lo uso, ma era solo per testare la porta e per vedere dato che ormai lo xoom e roottato, se funzionavano magari anche le chiavette USB senza far niente di invasivo.... (come se non lo avessi già fatto.. :-) )
Cosa devo fare? C è qualcosa che si deve attivare o qualche procedura su questa rom...?
A proposito con antutu ho fatto 7667 punti provando con la CPU a 1704 raggiungendo la posizione n°1759.
Ho provato una penna USB da 8Giga e me la monta subito il kernel.
A me a 1700 si riavvia.
Ragazzi, a parte il problema 2 post sopra, mi sono accorto viaggiando con internet super della Vodafone che mi scala va i soldi... sono andato sulla apn in nomi punti di accesso, ma non mi fa modificare i punti e automaticamente si mette sempre sulla apn sbagliato!... e mi fa spendere... qualcuno sa come sistemare sta cosa?
Per il fatto della CPU a 1700, io ci sono riuscito, ma l ho tenuto giusto 5 minuti, il tempo di provare antutu, dopodichè l ho impostato sempre a 1200.
Il Team Rogue ha finalmente rilasciato ICS anche per 4G LTE. Ora manchiamo solo noi.
Sono arrivati al kernel 2.1.2. Ripeto... sicuri che conviene mettere il Rogue 2.0.2 considerato che è stato aggiornato già 3 volte?
Vedi tu. Su Xda si consiglia una frequenza masima di 1504 mhz, tanto anche se lo alzi di 100 mhz la differenza in prestazioni e pari a 0. Fai lavorare solo la cpu di più senza aver nessun risultato..... o_O. A proposito togli antutu e compagnnia bella che servono solo a confonderti di più le idee.
installato in 2 minuti la rom 20 , faccio solo il wipe cache e dalvik installo la rom e dopo le gaps e va tutto ok!!
non ho riflashato il kernel ,quindi sono passato di nuovo al Tiamat.
I benchmark non sono affidabili per confrontare 2 macchine diverse ma per valutare la stessa si.
Da 1500 a 1600 ho avuto un incremento di 250 punti e ciò significa che lo xoom va più veloce.
Se poi nel kernel, per permettere i 1600 e 1700, hanno dovuto overvoltare esageratamente questo non lo so. I vari tools non mostrano i voltaggi.
Salve a tutti vi seguo da qualke giorno ma prima di postare ho voluto sperimentare di persona le potenzialità del quadretto...
Volevo sapere se a qualcuno è capitato di avere problemi con MAPS dopo aggio alla rev. 20 il resto va tutto a meraviglia ma pur funzionando alla perfezione anche MAPS spesso compare il messaggio che ha smesso di funzionare e deve essere terminano, questo anche se sto usando qualsiasi altra applicazione.
Forse non va perchè devi mettere le GAPPS 10.5.
Goo-inside.me Downloads - Downloading EOS_GApps_ics_4.0.3_v10.5.zip
E' uscita la Everest ICS rev.21 e Gapps 10.5 provo aggio e vi faccio sapere
Non credo leoel con la rev 19 filava tutto liscio con la stesse Gapps comunque proverò TNX