Un governator..ma non so dirti tecnicamente come funzioni..era uscito un interessante articolo su nexus-lab qualche mese fa..prova a cercarlo..cmq io uso sempre quello di default..mi trovo bene
Un governator..ma non so dirti tecnicamente come funzioni..era uscito un interessante articolo su nexus-lab qualche mese fa..prova a cercarlo..cmq io uso sempre quello di default..mi trovo bene
powered by Google
Ricordate che esiste il tasto THANKS
Io con l'optimus one uso il lightass v2 perchè gestisce la cpu in base a quello che serve, e lo stesso anche con lo xoom? ho trovato questo articolo che penso spieghi in modo completo i vari governor http://forum.hdblog.it/f393/%5Bguida...overnor-49460/ . Adesso devo andare, BUONA SERATA .
Ultima modifica di tabaccaio; 16-01-12 alle 20:52
silvio86 (28-01-12)
Grazie della notizia, l'ho anche girata su un altro forum (spero di non aver fatto male a farlo), e cmq ieri notte l'ho installata e devo dire che funziona tutto alla grandissima come e meglio di come mi aspettassi...sembra davvero un tablet nuovo, sembra di avere il tegra3![]()
Grazie ancora della segnalazione XD XD
ottime notizie![]()
Mi potresti aiutare per favore? ho effettuato il root e la recovery sullo xoom, ho installato solo il kernel rana, infine volevo abilitare l'host usb ma mi si è bloccato sul logo "M dual core" COME DEVO FARE PER SBLOCCARLO?
silvio86 (28-01-12)
Provato e ripRovato........... NIENTE riparte di nuovo e si blocca sul logo. come devo fare?
silvio86 (28-01-12)
oppure entra in fastboot e riporta l xoom originale seguendo la guida..dopo di che prova a fare root recovery e kernel rana..(prima fai fare gli aggiornamenti all xoom fino alla versione 3.2 di honeycomb)