Visualizzazione stampabile
-
ragazzi sto cercando di mettere il bootanimation e sto cercando di farlo tramite adb non avendo il programma con il root però mi dice che dentro la cartella tools devo avvviare il promt dei comandi ma come devo fare devo creare un collegamento perche io lo creo metto la dicitura per avviarlo e dice che non va bene come posso fare
-
Quote:
Originariamente inviato da
puma94
ragazzi sto cercando di mettere il bootanimation e sto cercando di farlo tramite adb non avendo il programma con il root però mi dice che dentro la cartella tools devo avvviare il promt dei comandi ma come devo fare devo creare un collegamento perche io lo creo metto la dicitura per avviarlo e dice che non va bene come posso fare
Scusa ti rispondo al volo che sto andando a pranzare, hai installato ics?
-
sisi ics eos 11 con kuma 2.0.2
-
Cosa metti nella cartella tools e quale directory inserisci da cmd?? Se ti da errore e hai inserito il file nella cartella vuol dire che la directory è sbagliata quella che digiti...per semplicità hai fatto copia e incolla per arrivare alla cartella tools?? Mi fai vedere la directory e quello che digiti poi??
-
io metto il file bootanimation nella cartella tools e poi tramite cmd faccio cd desktop e invio, cd sdk e invio e cd tools e premo invio ed infine scrivo adb push bootanimation.zip /data/local e premo invio ma non va
-
-
E' sbagliata la directory, recati da risorse del computer alla cartella tools e poi in alto della schermata c'è il percorso tu fa copia e incolla in cmd come da figura e vedi se va...
ImageShack® - Online Photo and Video Hosting
-
-
nova everest 13 + kuma kernel...una spada:)
-
Quote:
Originariamente inviato da
barabba
nova everest 13 + kuma kernel...una spada:)
Riesci a leggere la migliorie?