abilitare sd per cosa , gia' funziona no
ops grazie rapa :-)
abilitare sd per cosa , gia' funziona no
ops grazie rapa :-)
ciao tabaccaio e grazie ancora
ciao rapa scappo pure io oggi lavorazione a 25.000 giri su del alluminio aereonautico ci si rilegge
barabbaaaaaaaaaaaaaaa canaglia![]()
Buongiornooooo a tutti ed oggi si inizia un po a smanettare xde consigliatemi qualche apps per modificare la grafica oppure qualcuna che ti mostra frequenza CPU insomma ditemi voi quali sono indispensabili xd
Inviato dal mio MZ601 usando Androidiani App
Posso farvi una domanda semplice semplice, io ho installato ieri la rom versione 11 dopo aver rootato e installato la recovery secondo la vostra guida sul forum. Il tablet è molto reattivo, anche se ieri mi sono capitati due riavvii (è normale?), in più anche se ho distattivato il modulo dati mi rimane l'icona di fianco all'orologio senza segnale...
Se volessi aggiornare ad una versione successiva devo riflashare tutto, quindi reinstallare tutte le app ecc... o si può aggiornare in qualche modo senza "piallare" il tablet?
Inserisco le immagini per farvi capire qual'è l'icona del segnale che intendevo prima e per farvi vedere come è sistemato adesso il mio terminale (così mi dite se è tutto giusto...)
Vi faccio un ultima domanda da niubbo di ics, c'è un modo di cancellare una schermata di home o ne devo per forza tenere 5? Come si fa a fare uno screenshot sul nostro terminale?
Riguardo gli aggiornamenti Troverai tutto nel thread, a pagina 10 trovi il link del kernel Kuma, installa quello. Le schermate non si possono ne aggiungere ne togliere, l'unica soluzione è installare un launcher. Infine le icone sono a posto, quando ti segnerà campo si colorerà come con il wi-fi. Spero di essere stato esaustivo, mi sembra di non dimenticare nulla![]()
lorenzo87 (27-01-12)
Penso che tu non abbia dimenticato niente e ti ringrazio molto, pensavo di essere stupido io a non trovare un modo per cancellare le schermate della home.
Il thread giuro che l'ho letto tutto, ma non ho capito una cosa.
Da quello che mi è sembrato di capire per aggiornare devo flashare di nuovo il file della rom e quello della gapps dalla recovery, dopo aver fatto wipe dalvik, cache e factory reset o sbaglio, cos' mi tocca reinstallare tutto di nuovo? qual'è l'utilità di rom manager?
No, non perdi nulla. Rom manager lo puoi utilizzare per eseguire le stesse operazioni che effettui da recovery, WIPE FACTORY RESET NON LO DEVI FARE se no perdi tutto. Una cosa che ti può tornare utile aprendo rom manager è di andare su Installa clockworkMod Recovery così ti aggiorni la recovery....