CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 19 di 101 primaprima ... 917181920212969 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 1007
Discussione:

Nightly ICS EOS Team xoom 3g (mz601)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di lelebuono

Smartphone
    XOOM MOTO SAMSUNG GALAXY S3

Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

abilitare sd per cosa , gia' funziona no

ops grazie rapa :-)

2.  
    Senior Droid L'avatar di rapasave

Smartphone
    Samsung S5 White

Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lelebuono Visualizza il messaggio
    abilitare sd per cosa , gia' funziona no
    si parlava di installare le app su sd esterna solo che fino ad adesso non è ancora possibile

Senior Droid L'avatar di lelebuono

Smartphone
    XOOM MOTO SAMSUNG GALAXY S3

Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

ciao tabaccaio e grazie ancora

ciao rapa scappo pure io oggi lavorazione a 25.000 giri su del alluminio aereonautico ci si rilegge

barabbaaaaaaaaaaaaaaa canaglia

Senior Droid L'avatar di rapasave

Smartphone
    Samsung S5 White

Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lelebuono Visualizza il messaggio
    ciao tabaccaio e grazie ancora

ciao rapa scappo pure io oggi lavorazione a 25.000 giri su del alluminio aereonautico ci si rilegge

barabbaaaaaaaaaaaaaaa canaglia
    buona lavorazione

Senior Droid L'avatar di puma94

Smartphone
    Huawei P8 Lite

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

Buongiornooooo a tutti ed oggi si inizia un po a smanettare xde consigliatemi qualche apps per modificare la grafica oppure qualcuna che ti mostra frequenza CPU insomma ditemi voi quali sono indispensabili xd

Inviato dal mio MZ601 usando Androidiani App

Senior Droid L'avatar di tabaccaio

Smartphone
    Xoom MZ601 - Galaxy S3 I9003

Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 205 volte in 182 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da puma94 Visualizza il messaggio
    Buongiornooooo a tutti ed oggi si inizia un po a smanettare xde consigliatemi qualche apps per modificare la grafica oppure qualcuna che ti mostra frequenza CPU insomma ditemi voi quali sono indispensabili xd

Inviato dal mio MZ601 usando Androidiani App
    Trovi tutto sul forum

Androidiano L'avatar di lorenzo87

Smartphone
    Samsung Galaxy, Motorola Xoom

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Posso farvi una domanda semplice semplice, io ho installato ieri la rom versione 11 dopo aver rootato e installato la recovery secondo la vostra guida sul forum. Il tablet è molto reattivo, anche se ieri mi sono capitati due riavvii (è normale?), in più anche se ho distattivato il modulo dati mi rimane l'icona di fianco all'orologio senza segnale...
    Se volessi aggiornare ad una versione successiva devo riflashare tutto, quindi reinstallare tutte le app ecc... o si può aggiornare in qualche modo senza "piallare" il tablet?
    Inserisco le immagini per farvi capire qual'è l'icona del segnale che intendevo prima e per farvi vedere come è sistemato adesso il mio terminale (così mi dite se è tutto giusto...)

Vi faccio un ultima domanda da niubbo di ics, c'è un modo di cancellare una schermata di home o ne devo per forza tenere 5? Come si fa a fare uno screenshot sul nostro terminale?

Smartphone

Ringraziamenti
    74
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lorenzo87 Visualizza il messaggio
    Posso farvi una domanda semplice semplice, io ho installato ieri la rom versione 11 dopo aver rootato e installato la recovery secondo la vostra guida sul forum. Il tablet è molto reattivo, anche se ieri mi sono capitati due riavvii (è normale?), in più anche se ho distattivato il modulo dati mi rimane l'icona di fianco all'orologio senza segnale...
    Se volessi aggiornare ad una versione successiva devo riflashare tutto, quindi reinstallare tutte le app ecc... o si può aggiornare in qualche modo senza "piallare" il tablet?
    Inserisco le immagini per farvi capire qual'è l'icona del segnale che intendevo prima e per farvi vedere come è sistemato adesso il mio terminale (così mi dite se è tutto giusto...)

Vi faccio un ultima domanda da niubbo di ics, c'è un modo di cancellare una schermata di home o ne devo per forza tenere 5? Come si fa a fare uno screenshot sul nostro terminale?
    Riguardo gli aggiornamenti Troverai tutto nel thread, a pagina 10 trovi il link del kernel Kuma, installa quello. Le schermate non si possono ne aggiungere ne togliere, l'unica soluzione è installare un launcher. Infine le icone sono a posto, quando ti segnerà campo si colorerà come con il wi-fi. Spero di essere stato esaustivo, mi sembra di non dimenticare nulla

10. Il seguente Utente ha ringraziato tabaccaio per il post:

lorenzo87 (27-01-12)

Androidiano L'avatar di lorenzo87

Smartphone
    Samsung Galaxy, Motorola Xoom

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Penso che tu non abbia dimenticato niente e ti ringrazio molto, pensavo di essere stupido io a non trovare un modo per cancellare le schermate della home.
    Il thread giuro che l'ho letto tutto, ma non ho capito una cosa.
    Da quello che mi è sembrato di capire per aggiornare devo flashare di nuovo il file della rom e quello della gapps dalla recovery, dopo aver fatto wipe dalvik, cache e factory reset o sbaglio, cos' mi tocca reinstallare tutto di nuovo? qual'è l'utilità di rom manager?

Smartphone

Ringraziamenti
    74
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lorenzo87 Visualizza il messaggio
    Penso che tu non abbia dimenticato niente e ti ringrazio molto, pensavo di essere stupido io a non trovare un modo per cancellare le schermate della home.
    Il thread giuro che l'ho letto tutto, ma non ho capito una cosa.
    Da quello che mi è sembrato di capire per aggiornare devo flashare di nuovo il file della rom e quello della gapps dalla recovery, dopo aver fatto wipe dalvik, cache e factory reset o sbaglio, cos' mi tocca reinstallare tutto di nuovo? qual'è l'utilità di rom manager?
    No, non perdi nulla. Rom manager lo puoi utilizzare per eseguire le stesse operazioni che effettui da recovery, WIPE FACTORY RESET NON LO DEVI FARE se no perdi tutto. Una cosa che ti può tornare utile aprendo rom manager è di andare su Installa clockworkMod Recovery così ti aggiorni la recovery....

Pagina 19 di 101 primaprima ... 917181920212969 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio