Scusate se esco dalla discussione ma non saprei
dove altro postare.
C'e' qualcuno che rootta il mio tab ?
Se in abruzzo meglio cosi evito la spedizione.
Io non sono proprio capace.
Un pm sarebbe gradito.
Ciao
Inviato dal mio MZ601
Visualizzazione stampabile
Scusate se esco dalla discussione ma non saprei
dove altro postare.
C'e' qualcuno che rootta il mio tab ?
Se in abruzzo meglio cosi evito la spedizione.
Io non sono proprio capace.
Un pm sarebbe gradito.
Ciao
Inviato dal mio MZ601
Strano che abbiano fatto uscire una Cornerstone senza la versione "liscia".
Uscita la Nightly #75
Changelog qui : http://jenkins.teameos.org/job/umts_everest/75/
Conviene passare a questa x chi ha la 74?? Quali sono le novità?
Inviato dal mio MZ601 con Tapatalk 2
76 con supporto ai temi disponibile
umts_everest Changes [Jenkins]
Posso installare la Nightly sulla stabile che ho adesso senza perdere i dati delle applicazioni?
Sent from my MZ601 using Tapatalk 2
io solo wipedalvik
@raptor86 [MOD] SMS_MMS_SIP enabled on [ROM][Nightly][ICS] TeamEos (umts_everest/MZ601) - Page 20 - xda-developers
Qualcuno ha notato dei malfunzionamenti della videocamera. Provo a registrare e crasha. Inoltre se utilizzo gli effetti tipo naso grande crasha lo stesso.
Sto problema lo ho sia con la stabile che con ultima versione della nightly cho ho installato adesso
Sent from my MZ601 using Tapatalk 2
Altro baco della 76.
Non funziona più l'opzione per nascondere la STATUSBAR.
Uscita la Everest 77 buon download!!!!!!
Rientrato il baco nella 77
News?
Inviato dal mio Galaxy SII con Rom Dragon ICS V2.8
Con la #77 ho un bug fastidiosissimo alla fotocamera....in pratica sono scomparsi i tasti impostazione e rotazione camera...anche a voi succede??
Non ho modo di aiutarti , essendo che ne faccio poco uso della fotocamera e non me ne sono accorto.. però parallelamente alla #77 , sul Nexus avevo la #99 e mi ha creato problemi con la Fotocamera.. qualcosa forse non va con quella sfornata di build.. io intanto sono tornato alla 2.1.0 stabile..
e avendoti fatto il paragone con il Nexus , prova a flashare la 2.0.0 con dalvik cache e vedi se ha lo stesso difetto che menzioni..
#78 (Jun 18, 2012 11:37:57 PM)
This project was removed from the manifest. — unknown / detail
79 in compilazione
Stavo seguendo anch'io Jenkins , avendo il progetto comune per il Nexus (maguro).. :)
#79 è fuori..
umts_everest #79 [Jenkins]
io non capisco perchè compilano per il mz601 saltando il framework "telefono" e sms (cè un 3d su xda per aggiungerli) e sempre resta il "problema" del wakelook mdm6600 ... alla fine per noi è grossomodo un numero nuovo di build con aggiornamenti ( i themi ... :-( ) inutili ...
Quello che non capisco per il nostro tablet.. ed è ancora più grave.. che Motosola.. manco lo caga.. nemmeno la Cyano.. quindi grazie a Team come EOS e qualche altro che si ha ICS..
Ho letto su xda di incrementi di velocità ma io lo trovo più scattoso.
cyano caga poco i tablet in generale.. x motorola proporrei di rompere sui loro canali social
https://twitter.com/#!/motomedia2go
https://www.facebook.com/motorolaeurope
su twitter usate anche #motorola cosi' gira di piu'
umts_everest Changes [Jenkins]
Bring in some Linaro build improvements
dovrebbe esser proprio piu veloce.
Linaro.org è un team/community che ottimizza l esecuzione di ics. "sembra" che con la loro compilazione Android 4.0.4 sia il doppio piu performante del 4.0.4 liscio da google... mha
Non posso confrontarlo con quello liscio ma è da: parecchie release che quadrant mi fa 3800 e spicci.
Parecchio tempo faceva pure 4200.
A me con build #79 gira benissimo e non noto nessun rallentamento.. prova a flashare la 2.0.0 e verifica.. successivamente riprova con la #79 ( per entrambi basta il wipe dalvik cache..)
La la #79 tutto moooolto regolare e fluido.
Una domanda. Per passare alle build successive devo seguire la procedura per il primo flash (di quando si passa a ICS dalla rom originale)?
Io faccio backup, wipe dalvik, flash dell ultima nightly
Poi se ci sono le mod sms e beats
messa la nightly 79 =) vediamo se si comporta bene come autonomia e stabilita'
Io è già un po che la monto e devo dire che è molto efficace... io lo uso al lavoro magari tenendo la musica per 8 o 10 ore.. lo tengo con un overclock a 1400 e torno a casa con almeno il 55% della batteria.... la ricarica tra l'altro è molto più veloce delle nigthtly precedenti
inviato dal mio cyanotrasmettitore