Riprova a fare i vari wipe, poi riflasha...
Visualizzazione stampabile
Con queste gapps sembrerebbe funzionare tutto ma il calendario smette di sincronizzarsi con il server google quindi con un eventuale smartphone, come nel mio caso.
Ho risolto reistallando le gapps eos v10.5, solo che qui non funziona gmail, ho la eos 61, ma si risolve facendo un wipe cache e dalvick, disistallare gmail con titanium, pulendo anche i dati, e reistallando dal market gmail.
Inviato dal mio MZ601 usando Tapatalk
Ma da dove le scaricate ??
Ne approfitto per dire che è uscita la #62
Goo.im Downloads - Browsing umts_everest
la prima pagina sarebbe da dare una sistemata.. comunque fate riferimento al forum xda in caso non funzionassero i link
[ROM][Nightly][ICS] Team Eos European 3G (GSM) Nightlies (umts_everest/MZ601) - xda-developers
Vedo che oggi è stata rilasciata la cornestone 20 e anche la 63 nightly e anche le gapps 22042012
Sto provando la nightly 63 e sembra ok. Appena ripristinate tutte le apps, mi ritrovo la notifica di GooManager che mi segnala che è disponibile la build 65! Non so se avrò la pazienza di testarla presto...
Inviato dal mio MZ601 con Tapatalk 2
65 ?
Qui son fermi alla 63 Goo.im Downloads - Browsing umts_everest
la notifica di GooManager segnala che è disponibile la build 65... non capisco come mai non è presente in quella lista. mah.. come ad esempio avvolte sbuca la cornestone..
Spero non sia stata ritirata x bug. Intanto l ho installata
Scovata.. :D http://goo.im/devs/teameos/roms/corn...s/umts_everest
Ma stanno facendo a turno a invertire le build?
Approposito.. Qualcuno l.'ha provata la cornerstone?
dopo aver aggiornato alla 65,il tablet rimane fermo sulla schermata di avvio,con il logo che gira.
e' da 1 ora che e' cosi'..che faccio??????
Di nuovo in recovery e fai wipe dalvik cache e riflasha.. prima la rom e in susseguenza le gapps
intanto uscita la 66 visto che ci sei..
Provato anche a reinstallare da zero con i 3 wipe?
Ho installato le gapps nuove ma mi ha saltato gmail,youtube,calendario e musica...perchè ?
Perché non ci sono in quel file gapps
Solarnz ha dichiarato che:
Ho appena flashato la #67 e ho dovuto flashare anche le Gapps.. forse intendeva dopo la #67 .. ho postato sul thread xda , vediamo che risponde..Quote:
Una volta che il flash della prossima generazione notturna (# 67), non sarà necessario continuare a lampeggiare le applicazioni di Google dopo.
Imho intende che nella 68 le ingloba come System app
Pero' ora fan una nighty al giorno ?
Ragazzi,è sicura la procedura root my xoom in un click? Vorrei rootare il mio xoom da mesi oramai ma non trovo una guida semplice x un ciuccio come me:'(
Inviato dal mio Samsung Galaxy SII
segui BENE quella sul forum e sei apposto
Quote:
Originariamente inviato da Galaxy91
Cai tranquillo è facile da seguiré
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
Uscita la nuova versione di Nightly #69, presente un nuovo kernel.
novità rispetto alla stabile?
o meglio...miglioramenti?
Aggiornato Il kernel a 3.0.17
Qui comunque i cambiamenti .. https://review.teameos.org/#/q/status:merged,n,z
In poche parole non ho risolto. Finché motorola o qualcun altro non svilupperà un file manager ad hoc per lo xoom, la movimentazione va fatta "manualmente".
per il momento potresti risolvere facendo una partizione in ext 4 sulla sd esterna..perlomeno liberi la memoria sd interna da tutte le applicazioni..io sto cercando di trovare un altra soluzione con una path..ho lo stesso problema sul razor ..calcola che quando sposti tutto in ext4 la ram ci guadagna..con 302 applicazioni la mia ram rimane stabile sui 520mb.
Io ho un po' cercato in XDA, ma non sono riuscito a trovare niente a proposito. Se trovi qualcosa fammi sapere... Ciao!
Disponibile la 70
... e adesso la 71
72 ancora senza changelog.
Intallata la 73 incremental dal goomanager, il browser con la 72 mi si era un po impallato , ora gira bene.
Domanda: Motorola come si comporta con la garanzia in caso di Modding? Passa tutto come LG e Samsung?
Veramente è solo LG Italia , che chiude un occhio in caso di guasto , a patto che il danno non sia inerente al modding.. Per le altre da te menzionate bisogna fare degli escamotage del tipo ripristino allo stato originale prima di portarlo in assistenza..