Visualizzazione stampabile
-
Ho messo la 21. Mi pare più scattosa dappertutto.
-
scusate ma con la rom 21 siccome e stato aggiornato il kernel tiamat mi conviene rimanere questo oppure metto sempre il kuma fatemi sapereee
-
Ho flashato le nuove Gapps sulla v19, tutto ok.
Hanno aggiornato l'applicazione Musica !!
-
vi chiedo un chiarimento...
visto che mi sono letto buona parte di queste quasi 40 pagine...
parlate di v19 v20 ecc ma il team eos spiega che le varie vXX vengono create automaticamente ogni 24 ore...con questo non ho capito se di conseguenza ci sono variazioni o se vengono create anche se non ci sono modifiche!
qualcuno di voi che ne ha provate diverse mi puo dire qual'è la piu consigliabile e stabile!?
attualmente ho la v20 e Gapp 10.4 + mod per telefonare e mandare sms e mms
attendo vostro consiglio!
grazie in anticipo.
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
paolosv
vi chiedo un chiarimento...
visto che mi sono letto buona parte di queste quasi 40 pagine...
parlate di v19 v20 ecc ma il team eos spiega che le varie vXX vengono create automaticamente ogni 24 ore...con questo non ho capito se di conseguenza ci sono variazioni o se vengono create anche se non ci sono modifiche!
qualcuno di voi che ne ha provate diverse mi puo dire qual'è la piu consigliabile e stabile!?
attualmente ho la v20 e Gapp 10.4 + mod per telefonare e mandare sms e mms
attendo vostro consiglio!
grazie in anticipo.
Per adesso vai bene con la v20. Se vuoi le gapps aggiornate puoi flashare la 10.5. Nel sito del team c'è anche il changelog per ogni aggiornamento quindi, se vuoi sapere le migliorie le trovi linkate là ;). Quale mod usi per le telefonate e gli sms?
-
Tabaccaio siccome ho la rom versione 21 adesso che il kernel tiamat si e aggiornato rimango la tiamat oppure metto il kuma fammi sapere
Inviato dal mio MZ601 usando Androidiani App
-
Quote:
tabaccaio
Per adesso vai bene con la v20. Se vuoi le gapps aggiornate puoi flashare la 10.5. Nel sito del team c'è anche il changelog per ogni aggiornamento quindi, se vuoi sapere le migliorie le trovi linkate là ;). Quale mod usi per le telefonate e gli sms?
questa mod!
mi linki il changelog gentilmnte!?
ma le Gapp una volta avute non mi si aggiornano automaticamente dal market?!
-
Salve, quindi per telefonare e inviare sms c'è bisogno di questa app?? va bene con la vers. 16 vero? Grazie
-
io l'ho applicata alla v20
-
Aggiornato le Gapps alla 10.5 quel maledetto messaggio di errore continua a creparmi ho notato che si verifica appena apro il Market proverò a riflashare la rom che ho al momento senza passare alla nuova e vediamo cosa succede
Quando faccio il restore da Backup con Titanium mi conviene solo applicazioni o anche dati di sistema ?
-
Quote:
paolosv
io l'ho applicata alla v20
ciao paolo come si installa il mod per sms e telefonate l'ho scaricata seguento il tuo link
Quote:
davideco
Ho flashato le nuove Gapps sulla v19, tutto ok.
Hanno aggiornato l'applicazione Musica !!
http://goo-inside.me/roms/teameos/ga....0.3_v10.5.zip link nuove gapps
va fatto il flash dopo aver fatto wipe cache e davlik????????????? per installarle ???????????
tabaccaio c'è molta differenza tra la gap vecchia e quella nuova??
tu hai messo app per sms e tel????
-
metti lo zip sul tablet e lo falshi da recovery!
;)
il sistema con la v20 è stabile ma moltissime applicazioni vanno in crush
ad esempio: Tapatalk HD crusha subito dopo il loghin ai vari forum! e come questa moltissime altre applicazioni!
qualcun'altro puo fare una prova per vedere se anche a voi crusha!? in modo da capire se è un problema del mio xoom, della v20 e di cos'altro!?
vi linko Tapatalk HD
non so perchè ma non mi fa mettere il link quindi ve lo scrivo con un asterisco al posto dei punti
http://dl*dropbox*com/u/4494014/tapatalk_hd*apk
-
ma voi come telefonate con l'app nuova che avete scaricato in zip da skype?
-
Quote:
Galaxyesse
ma voi come telefonate con l'app nuova che avete scaricato in zip da skype?
ho letto e riletto ma non capisco qual'è la domanda!
parli della mod per telefonare o di skype?!
mod: ti appare l'icona del telefono nel menu applicazioni e procedi come su qualsiasi device android
-
La mod scusa...a me parte ma non mi fa chiamare..bisogna usare una sim non solo dati??
-
certo! devi usare una sim sip+dati
gentilmente qualcuno puo testare Tapatalk HD e dirmi se gli fa fare il loghin ai vari forum e che versione ICS ha!?
grazie!
-
Ciao ragazzi ho provato il modo per le chiamate..ma non sento l audio..bisogna usare le cuffie o l audio dovrebbe uscire dagli speaker?
-
Quote:
barabba
Ciao ragazzi ho provato il modo per le chiamate..ma non sento l audio..bisogna usare le cuffie o l audio dovrebbe uscire dagli speaker?
io ho provato solo con le cuffie
-
Quote:
paolosv
metti lo zip sul tablet e lo falshi da recovery!
;)
il sistema con la v20 è stabile ma moltissime applicazioni vanno in crush
ad esempio: Tapatalk HD crusha subito dopo il loghin ai vari forum! e come questa moltissime altre applicazioni!
qualcun'altro puo fare una prova per vedere se anche a voi crusha!? in modo da capire se è un problema del mio xoom, della v20 e di cos'altro!?
vi linko Tapatalk HD
non so perchè ma non mi fa mettere il link quindi ve lo scrivo con un asterisco al posto dei punti
http://dl*dropbox*com/u/4494014/tapatalk_hd*apk
A me Tapatalk hd crashava già con la 19, se cercavo di fare login, se no funzionava, chissà se c'è una versione più aggiornata
-
Quote:
paolosv
ho letto e riletto ma non capisco qual'è la domanda!
Parli della mod per telefonare o di skype?!
mod: Ti appare l'icona del telefono nel menu applicazioni e procedi come su qualsiasi device android
grande paolo installato sms e tel adesso vedo su funge , installato pure le gapps
-
Quote:
paolosv
questa mod!
mi linki il changelog gentilmnte!?
ma le Gapp una volta avute non mi si aggiornano automaticamente dal market?!
Ma la sim può essere una qualsiasi? Tim, Wind, Vodafone? per il changelog eccoti il link "Index of /changelogs"
-
Quote:
tabaccaio
Ma la sim può essere una qualsiasi? Tim, Wind, Vodafone? per il changelog eccoti il link "
Index of /changelogs"
Facci sapere se funziona solo con le cuffie..
-
Quote:
puma94
Tabaccaio siccome ho la rom versione 21 adesso che il kernel tiamat si e aggiornato rimango la tiamat oppure metto il kuma fammi sapere
Inviato dal mio MZ601 usando
Androidiani App
Per adesso ho ancora il Kuma e la versione 17 e lo trovo molto performante. Quando vedrò nei changelog qualcosa di interessante l'aggiornerò.
-
in definitiva dalla v01 alla v21 qual'è la piu stabile e piu compatibile con le app!?
-
Quote:
paolosv
in definitiva dalla v01 alla v21 qual'è la piu stabile e piu compatibile con le app!?
In teoria ogni aggiornamento porta dei miglioramenti, in pratica io la sto aggiornando dalla 7 e non ho MAI avuto problemi. Adesso mi son fermato alla 17 perchè ogni giorno mi scocciavo, alla 25 la aggiornerò. In definitiva per me son tutte ottime, tieniti l'ultima e poi l'aggiorni ogni 4/5 versioni.
-
ok allora non aggiorno versione per versione!
per quanto riguarda la mod per telefonare e mandare sms....
mod v20
quella che ho linkato nei post precedenti era testata sino alla v10 o giu di li!
-
Per cancellare la vecchia mod?? vado sopra con questa??
-
Quote:
paolosv
mod v20
quella che ho linkato nei post precedenti era testata sino alla v10 o giu di li!
Come chiede anche galaxyesse possiamo flasharla sopra alla vecchia? potresti inserire il link della pagina da dove l'hai scaricata? così non ti martelliamo per ogni aggiornamento ;).
-
Quote:
paolosv
io ho provato solo con le cuffie
Pardon se mi intrometto....ma allora è sicuro al 100% che con questa mod si mandano e ricevono sms/mms e si fanno e ricevono chiamate??? Con cuffie cosa intendi, qualunque tipo di cuffia con microfono con jack da 3.5mm???
Grazie
-
Quote:
GabryHD
Pardon se mi intrometto....ma allora è sicuro al 100% che con questa mod si mandano e ricevono sms/mms e si fanno e ricevono chiamate??? Con cuffie cosa intendi, qualunque tipo di cuffia con microfono con jack da 3.5mm???
Grazie
Provala anche tu così ci fai sapere. Io al momento non posso perchè sto ancora lavorando ma appena posso vi terro aggiornati . STAY TUNED
-
Quote:
tabaccaio
Provala anche tu così ci fai sapere. Io al momento non posso perchè sto ancora lavorando ma appena posso vi terro aggiornati . STAY TUNED
Dopo cena provo...c'è la mod per la eos v17 vero?
-
Quote:
GabryHD
Dopo cena provo...c'è la mod per la eos v17 vero?
Flasha l'ultima che ha inserito sopra paolosv
-
Quote:
paolosv
mod v20
Non so se va configurata in qualche modo ma con la versione 21 della rom con kernel stock + le gapps aggiornate riesco a fare e ricevere chiamate ed sms, ma non sento loro ne loro mi sentono. Potresti passarci il link da dove hai preso la mod?
-
Dappertutto scrivono che le telefonate non sono possibili per limiti hardware.
-
Quote:
leoeL
Dappertutto scrivono che le telefonate non sono possibili per limiti hardware.
Pensavo che avessero risolto, sul sito "[MOD] SMS_MMS_SIP enabled on [ROM][Nightly][ICS] TeamEos (umts_everest/MZ601) - Page 4 - xda-developers" sembrava di si :( . Così com'è non serve a nulla.
-
Spero che lo sviluppatore di questo progetto sia così intelligente da aggiornare il primo post del thread nel caso facesse miglioramenti.
-
Questa 21 a me ha rallentato il sistema.
Mi è tornato il lag sulla tastiera quando scrivo. Non come il 3.2 ma non è più immediata come le versioni fino al 20.
-
scusate siccome con la versione 20 si e aggiornato il kernel tiamat mi conviene rimanere questo oppure metto sempre kuma?
Inviato dal mio MZ601 usando Androidiani App
-
Difficile risponderti.
Anche il kuma è stato aggiornato da 2.0.2 a 2.1.2 quindi non è perfetto.
Le carattestiche "profonde" di questi kernel non si conoscono per cui molto è dato alla sensazione personale.
A me sinceramente non piace la gestione overclock di kuma e nessuno dei 2 mi vede gli hard disk ntfs nativamente per cui mi tengo tiamat.