Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lelebuono
Si tabaccaio ma dove lo crea il backup , se lo crea nella memoria dello xoom quando installi un aggiornamento tipo everest non la formatta
Lo colleghi al pc prendi la cartella di titanium e la passi la, quando hai fatto rimetti la cartella dov'era e riavvii. Io comunque ho aggiornato dalla 6 come ho gia scritto e non ho avuto nessun problema, poi fai te.
-
Faccio cosi
grande tabaccaiorotfl
-
Quote:
lelebuono
Faccio cosi
grande tabaccaiorotfl
Così come? ti ho prospettato 2 opzioni...
-
Lo colleghi al pc prendi la cartella di titanium e la passi la
ALMENO COSI' NON DEVO REINSTALLARE TUTTO
-
Quote:
lelebuono
Lo colleghi al pc prendi la cartella di titanium e la passi la
ALMENO COSI' NON DEVO REINSTALLARE TUTTO
SE AGGIORNI DA RECOVERY FACENDO PRIMA WIPE CACHE PARTITION E DALVIK CACHE NON PERDI NULLA, come te lo devo dire? o_O
-
Oh quando ti dico che sono come na rapa tu non mi credi poi mettici pure il terremotorotfl
ADESSO ME LO SONO SCRITTO
-
Quote:
lelebuono
Oh quando ti dico che sono come na rapa tu non mi credi poi mettici pure il terremotorotfl
ADESSO ME LO SONO SCRITTO
Tu mi fai morire rotfl rotfl rotfl . Tuttapposto col terremoto? niente di rotto?
-
No tabaccaio ma a sto giro è stata grossa cmq , mia moglie ha tirato fuori due samsung galaxy ace c'è li hanno consegnati fastweb 4 mesi fa'
mahhh
-
Quote:
lelebuono
No tabaccaio ma a sto giro è stata grossa cmq , mia moglie ha tirato fuori due samsung galaxy ace c'è li hanno consegnati fastweb 4 mesi fa'
mahhh
Meno male. Quando vuoi rispondere invece di andare su rispondi, vai su rispondi quotando, è meglio.... ;)
-
Azz fatto sto quotando
mi sembro pure + intelligente mentre quoto il tabaccaio hihihihiih