Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
davideco
Ciao, il kernel è già il kuma, non credo sia un processo in quanto cpuspy mi dà il deep sleep come frequenza non utilizzata, pertanto non ce l'ha proprio in utilizzo.
Xoomed dal mio Motorola con Tapatalk
E' strano, prova a fare i vari wipe, senza toccare il factory ovviamente :)
-
Quote:
tabaccaio
E' strano, prova a fare i vari wipe, senza toccare il factory ovviamente :)
Già provato, niente! Adesso proverò a passare alla v14 e vediamo che succede. :D
-
Quote:
davideco
Già provato, niente! Adesso proverò a passare alla v14 e vediamo che succede. :D
E' proprio strano o_O. Prova e fammi sapere
-
Buongiorno, uscita la vers. 15 ma non so le migliorie che apporta...
Goo-inside.me Downloads - Browsing umts_everest
-
Quote:
Galaxyesse
Sinceramente voglio aspettare un pò, se riesco voglio aggiornare direttamente alla 20
-
Si adesso credo che aspetto anch'io..ho chiesto su XDA quali erano le modifiche ma ancora nulla..io spero per una cosa banale la H che non appare a me da un po fastidio, grazie.
-
Quote:
tabaccaio
E' proprio strano o_O. Prova e fammi sapere
Ok, adesso funziona il deep sleep ;)
Flashata la v14 con kuma 2.0.2.
-
Quote:
Galaxyesse
Si adesso credo che aspetto anch'io..ho chiesto su XDA quali erano le modifiche ma ancora nulla..io spero per una cosa banale la H che non appare a me da un po fastidio, grazie.
Come la vedi come frequenza la 1504 mhz? è il governor quale usi?
-
1.2 e performance, se esagero ho qualche scatto/lag deve leggermente migliorare su questo per il resto è fantastica!!!
-
adesso la 15 ua incredibile in sole 8 9 ore di stanza hanno ftt uscire una nuova versione xd incredibile vabe siccome ieri sera misi la 13 non ho ancora installato apps quindi credo che adesso me la installo