in fase di download della 17..vi faro sapere sul mistero dell H
Visualizzazione stampabile
in fase di download della 17..vi faro sapere sul mistero dell H
Seguendo il suggerimento di Barabba ho installato la recovery del Team Rogue, è basata sulla CWM ma sembra più solida e reattiva, ottimo che veda anche la memoria interna e non solo la sd così da evitare di dover trasferire quello che vogliamo flashare sulla sd esterna.
Grazie Barabba per il suggerimento.
Per i pigroni, ecco il link XDA [Recovery] CWM Rogue Recovery v1.3.0 (Updated 11/20/11) - xda-developers
Ciaoo
Più che un bug era un voler assomigliare all'ipad!!! :-)
Ciao, ecco il link Goo-inside.me Downloads - Browsing umts_everest
Sembra sia stato risolto, aspettiamo news da Barabba per conferma.
posso installare la 17 senza perdere i dati? flashare quindi solo la rom (attualmente ho la 12)?
Io per passare da una versione all'altra faccio solo wipe cache/dalvik ed è sempre andato tutto bene, Barabba diceva di fare un wipe data se si passa da versioni vecchie, io ti consiglierei di fare un nandroid backup e poi provare con solo il wipe cache/dalvik ed eventualmente ritornare al punto di partenza con il backup nel caso in cui l'aggiornamento non andasse a buon fine. Ti suggerirei anche di utilizzare Titanium Backup per una backup delle applicazioni in modo da ripristinarle in caso di wipe data, io l'ho sempre utilizzato e non ho mai avuto problemi, mi limito al ripristino delle applicazioni e non ai dati di sistema.
Ciao
nella everest 17 hanno fixato l h..adesso funziona
Io per passare da una versione all'altra faccio solo wipe cache/dalvik ed è sempre andato tutto bene,
BARABBA E' CORRETTO COSI' ???
PER NON DOVER REINSTALLARE TUTTO ???
ALTRIMENTI MIA MOGLIE MI VENDE ALLA SIMMENTAL rotfl
CHE KERNEL è MEGLIO USARE ??
CHE RECOVERY E' MEGLIO USARE ???
E' POSSIBILE REINSTALLARE KERNEL RECOVERY EVEREST 17 SENZA DOVER REINSTALLARE TUTTO IL RESTO???
BHE CHE DIRE PASSATA LA DOMENICA A PENSARE ALLE DOMANDE :-)
LA REINSTALLAZIONE DELLA RECOVERY E DEL KERNEL SI POSSONO FARE DA SD SENZA ENTRARE IN RECOVERY???
VERRA' LA NEVE OGGI????
VISTO CHE C'ERO FFACCIO PURE LA DOMANDA SUL METEO rotfl
Ciao per quello che posso ti rispondo io, il kernel e la recovery li puoi flashare direttamente dalla tua attuale recovery dopo un semplice wipe cache/dalvik, Barabba (ed io confermo) consiglia recovery e kernel Rogue, il link per la recovery è circa 4 post più su.
Con la recovery Rogue puoi accedere anche alla memoria interna dello Xoom per cui non serve che tu sposti eventuali kernel o rom sulla SD (nel caso in cui tu come me usi lo Xoom per scaricare i file), l'ultima versione della recovery è la 1.3.0. Il kernel Rogue è il kuma 2.0.2 ed effettivamente funziona molto bene, se hai problemi con il deep sleep basta che rifai il wipe cache/dalvik dopo aver flashato il kernel.
Per quanto riguarda il passare da una versione all'altra.... io continuo con solo il wipe cache/dalvik :)
Consiglio un nandroid backup per poter tornare indietro !!!
Ciao
PS scusa ma per il meteo ci stiamo attrezzando rotfl