Visualizzazione stampabile
-
Mi è sembrato di capire che il kernel stock di questa rom è 2.x, ma il supporto multi cpu non avveniva soltanto con kernel 3.x?
-
Quote:
Originariamente inviato da
davideco
ciao per quello che posso ti rispondo io, il kernel e la recovery li puoi flashare direttamente dalla tua attuale recovery dopo un semplice wipe cache/dalvik, barabba (ed io confermo) consiglia recovery e kernel rogue, il link per la recovery è circa 4 post più su.
Con la recovery rogue puoi accedere anche alla memoria interna dello xoom per cui non serve che tu sposti eventuali kernel o rom sulla sd (nel caso in cui tu come mai usi lo xoom per scaricare i file), l'ultima versione della recovery è la 1.3.0. Il kernel rogue è il kuma 2.0.2 ed effettivamente funziona molto bene, se hai problemi con il deep sleep basta che rifai il wipe cache/dalvik dopo aver flashato il kernel.
Per quanto riguarda il passare da una versione all'altra.... Io continuo con solo il wipe cache/dalvik :)
consiglio un nandroid backup per poter tornare indietro !!!
Ciao
ps scusa ma per il meteo ci stiamo attrezzando rotfl
grazie tantissime davideco bellissima ed esaustiva risposta .. Stampata e messa nei miei fogli per lavorare sullo xoom
quando vengo a treviso ti invito " AL contadino " A CENA
-
Quote:
lelebuono
grazie tantissime davideco bellissima ed esaustiva risposta .. Stampata e messa nei miei fogli per lavorare sullo xoom
quando vengo a treviso ti invito " AL contadino " A CENA
Ma figurati, se posso essere utile, non sono un superesperto ma ho terminali Android dal 2008 (mitico G1) per cui qualcosina ho imparato!! ;)
Dove sta "Al Contadino" ?? Non ci sono mai andato.
Ciao
-
Quote:
davideco
Ma figurati, se posso essere utile, non sono un superesperto ma ho terminali Android dal 2008 (mitico G1) per cui qualcosina ho imparato!! ;)
Dove sta "Al Contadino" ?? Non ci sono mai andato.
Ciao
Secondo te va bene avere la frequenza cpu a 1504 mhz? o se la scendo a 1400 non fa differenza in quanto a prestazioni? E' il governor? interactive o consigli altro?
-
tabaccaio io ho la frequenza max a 1400 ma volevo sapere posso anche metterla a 1504? avete effettuato alcuni test per vedere se funziona bene fammi sapere
-
Quote:
tabaccaio
Secondo te va bene avere la frequenza cpu a 1504 mhz? o se la scendo a 1400 non fa differenza in quanto a prestazioni? E' il governor? interactive o consigli altro?
Io sono a 1400 con interactive e mi sembra risponda molto bene, è molto difficile capire quanto effettivamente l'OC modifica le prestazioni generali. Scarica cpuspy dal market e verifica quanto la CPU lavora a frequenza massima, io sono intorno al 2% e pertanto non mi accorgo di differenza di prestazioni tra 1400 e 1504 mhz, i vari benchmark sono fini a se stessi e non ti danno risultati reali.
-
Quote:
davideco
Io sono a 1400 con interactive e mi sembra risponda molto bene, è molto difficile capire quanto effettivamente l'OC modifica le prestazioni generali. Scarica cpuspy dal market e verifica quanto la CPU lavora a frequenza massima, io sono intorno al 2% e pertanto non mi accorgo di differenza di prestazioni tra 1400 e 1504 mhz, i vari benchmark sono fini a se stessi e non ti danno risultati reali.
Già fatto e ho notato che la sfrutta la frequenza. L'unico mio timore era se, settato così correvo il rischio di farlo andare in crash.
-
Ad esempio ho notato che settata a 1400 con cpuspy mi indica un utilizzo del 18% quindi secondo voi mi conviene mettere 1504?
Inviato dal mio MZ601 usando Androidiani App
-
Quote:
davideco
ma figurati, se posso essere utile, non sono un superesperto ma ho terminali android dal 2008 (mitico g1) per cui qualcosina ho imparato!! ;)
dove sta "al contadino" ?? Non ci sono mai andato.
Ciao
devo chiedere al mio amico lui quando vengo li mi ci porta
IO KOME KERNEL HO LA TIAMAT 3.03 VA BENE SE METTO EVEREST 17
il deep sleep ??? CHE E'
ADESSO MI DA' UN ERRORE STRANO MI DICE CHE SUPER USER SI E' BLOCCATO IN MODO STRANO , VOLEVO INSTALLARE IL KUMA DA SD
-
Io kome recovery ho RoUgue xm 1.3.0 va bene
CHE è UNA GASLINGER ET 1.4.0
wipe cache/dalvik IO IN RECOVERY STA SCRITTA NN C'è
WIPE DATA FACTORY WIPE CACHE PARTITION CI SONO
CREDO DI AVERE COME RECOVERY CLOCKWORD RECOVERY V 3.2.0.0
E' LA SCRITTA IN ALTO NELLA SCHERMATA RECOVERY