Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lelebuono
Io kome recovery ho RoUgue xm 1.3.0 va bene
CHE è UNA GASLINGER ET 1.4.0
wipe cache/dalvik IO IN RECOVERY STA SCRITTA NN C'è
WIPE DATA FACTORY WIPE CACHE PARTITION CI SONO
CREDO DI AVERE COME RECOVERY CLOCKWORD RECOVERY V 3.2.0.0
E' LA SCRITTA IN ALTO NELLA SCHERMATA RECOVERY
Nella Recovery trovi wipe cache partition, confermi e poi torni indietro, entri in advanced e trovi wipe dalvik cache, confermi e poi torni indietro, entri in install zip from sdcard e trovi tutto quello che c'è di flashabile sulla sd.
Qui un post che spiega i vari wipes da recovery https://www.androidiani.com/forum/mo...format-sd.html
-
Quote:
tabaccaio
Già fatto e ho notato che la sfrutta la frequenza. L'unico mio timore era se, settato così correvo il rischio di farlo andare in crash.
Provaci, tanto più che qualche FC o reboot non succede, su XDA dicono che qualche reboot c'è stato a quella frequenza ma erano versioni più vecchie e con il kernel Tiamat non con il Rogue. Se vedi che non gira bene basta che ritorni a 1400.
Su XDA hanno provato l'OC a 1504 e sembra essere stabile: http://forum.xda-developers.com/show...php?p=21942752
-
Quote:
davideco
nella recovery trovi wipe cache partition, confermi e poi torni indietro, entri in advanced e trovi wipe dalvik cache, confermi e poi torni indietro, entri in install zip from sdcard e trovi tutto quello che c'è di flashabile sulla sd.
Qui un post che spiega i vari wipes da recovery
https://www.androidiani.com/forum/mo...format-sd.html
grazie davideco , ma la recovery che ho io è giusta
-
Quote:
lelebuono
grazie davideco , ma la recovery che ho io è giusta
Onestamente non ho capito bene che recovery hai, potresti scaricarti la Rogue, metterla sulla SD e poi fare i wipes, a quel punto la flashi e sei sicuro di avere quella consigliata da Barabba. Reboot dello Xoom, torni in recovery e se ti sei già scaricato la v17 e le gapps puoi rifare i wipes e flashare in ordine: la rom, le gapps ed eventualmente il kernel (verifica di aver scaricato tutto e ricordati dove hai salvato quello che devi flashare).
-
Quote:
davideco
onestamente non ho capito bene che recovery hai, potresti scaricarti la rogue, metterla sulla sd e poi fare i wipes, a quel punto la flashi e sei sicuro di avere quella consigliata da barabba. Reboot dello xoom, torni in recovery e se ti sei già scaricato la v17 e le gapps puoi rifare i wipes e flashare in ordine: La rom, le gapps ed eventualmente il kernel (verifica di aver scaricato tutto e ricordati dove hai salvato quello che devi flashare).
rigrazie davide appena ho un 'oretta libera provo di fare il tutto
-
Quote:
davideco
Sinceramente fino ad ora non ho avuto problemi, anzi schizza come una ferrari :D
-
Quote:
tabaccaio
Sinceramente fino ad ora non ho avuto problemi, anzi schizza come una ferrari :D
Perfetto allora !!! Infatti nel post dicono che a 1504 nessun problema sopra qualcuno ha avuto dei reboot o crash, dicono che dipenda molto dal tablet, alcuni vanno bene anche a 1700 mentre altri crashano, non sembra esserci una correlazione con il modello di Xoom.
-
Ma avrei un curiosità...questa rom ha dei bug reali? Perchè per essere una nightly mi sembra davvero molto stabile.
-
Ho installato la 17 lasciando per il momento il kernel suo.
Ho overclockato a 1600 con lagfree.
Gli mkv a 720p hanno qualche tentennamento pure a questa frequenza (accidenti...).
Lagfree non è proprio reattivo nella gestione delle frequenze.
Una volta bloccato il filmato scala di frequenza ogni 12 secondi usando le seguenti:
1408 1200 1000 816 608 e assestandosi sui 456.
216 è usata poco prima del deep sleep.
Tutte le altre restano inutilizzate.
Praticamente perde un minuto prima di mettersi a minimo.
-
A me a 1500 e performance va bene anche i filmati...oltre si riavvia..