Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tabaccaio
Sei capace di litigarci con lo Xoom....... . Tu le cose le sai fare ma secondo me sei impulsivo. Segui le guide, CON CALMA e fai attenzione a cosa c'è scritto e vedrai che non farai guai ;)
calma ? io sono il re della calma ..
neanche io cic redo :-)
-
Quote:
lorenzo87
il il kernel kuma l'ho disinstallato proprio perchè non voleva tenermi l'overclock, poi avevo pure qualche problema con il superuser, ho rim
esso il kernel stock della rom e adesso è tutto ok, anche perchè non è che ci trovassi grandi differenze.
Inviato dal mio MZ601 usando
Androidiani App
Dipende. La cpu la devi configurare massimo a 1504 mhz e poi spuntare set on boot.
-
Quote:
tabaccaio
Dipende. La cpu la devi configurare massimo a 1504 mhz e poi spuntare set on boot.
azz pure io ho problrmi con super user ed ho il kuma
dove lo rimedio il kernel stock
-
Quote:
tabaccaio
tabaccaio ma a te la scritta nelle impostazioni dello xoom che hai il kernel kuma c'è l'hai scritto io non lo trovo ed effettivamente il super user mi dice che ha problemi e si chiude
-
uscita la versione nightly 19 pero non so ancora che nuove funzionalità nuove apporta
Inviato dal mio MZ601 usando Androidiani App
-
Quote:
puma94
uscita la versione nightly 19 pero non so ancora che nuove funzionalità nuove apporta
Androidiani App
Ciao, nessuna novità rispetto alla 18, come già detto, rispetto alle versioni precedenti la 17 in queste funziona la H quando in HSDPA.
-
Il link per il kernel stock non lo so....io semplicemente ho flashato di nuovo la rom per togliermi da ogni problema, non ho più nessun riavvio. Però se posso far presente una cosa per me il browser non è ancora molto reattivo, in fase di digitazione va a rilento.
-
mi sa che oggi visto i 40 cm di neve
mi metto a rifare tutto sullo xoom
mannaggia un apple dovevo prendere
-
Quote:
lelebuono
tabaccaio ma a te la scritta nelle impostazioni dello xoom che hai il kernel kuma c'è l'hai scritto io non lo trovo ed effettivamente il super user mi dice che ha problemi e si chiude
Devi vedere su informazioni sul tablet, se hai kuma deve esserci scritto "versione kernel 2.6.39.4-rogue_XM-2.0.2+tdr@rogue". Che problemi ti dà superuser?
-
Quote:
hoberone
a qualcuno e capitato che non gli funziona più il market appena schiaccio si chiude subito
Androidiani App
Devi flashare le gapps, le trovi all'inizio del post