Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tabaccaio
Devi vedere su informazioni sul tablet, se hai kuma deve esserci scritto "versione kernel 2.6.39.4-rogue_XM-2.0.2+tdr@rogue". Che problemi ti dà superuser?
ciao tabaccaio :-) si è corretto alora il mio kernel , per quanto riguarda superuser se cerco di installare qualcosa da sd mi si blocca e dice che si è fermato in modo non corretto , puoi ho un programma che si chiama rom manager che mi permetterebbe di installare da sd ma non lo fa perche il superuser si blokka
-
flashare le gaps adesso provo il resto funziona tutto direi anche bene solo il market mi da problemi si apre e si chiude apena ci clicco sopra mo provo a fare le gaps e vediamo
-
ma posso flashare solo le gapps e fare questo passaggio wipe cache e Wipe data / factory reset
-
Quote:
hoberone
ma posso flashare solo le gapps o devo rifare tutto anche la rom
Flasha solo le gapps
-
Quote:
lelebuono
ciao tabaccaio :-) si è corretto alora il mio kernel , per quanto riguarda superuser se cerco di installare qualcosa da sd mi si blocca e dice che si è fermato in modo non corretto , puoi ho un programma che si chiama rom manager che mi permetterebbe di installare da sd ma non lo fa perche il superuser si blokka
Cosa devi installare
-
Quote:
tabaccaio
Cosa devi installare
provavo il kernel
-
Quote:
lelebuono
mi sa che oggi visto i 40 cm di neve